Dove vedere BORUSSIA DORTMUND MONACO Streaming OnLine Diretta TV LINKS Video Gratis Champions League

Aggiornamento Borussia Dortmund Monaco Streming Rojadirecta. Si gioca oggi mercoledì 12 aprile 2017. Prima dell’incontro che era in programma ieri in concomitanza...



Vedere BORUSSIA DORTMUND MONACO Streaming Rojadirecta OnLine: Diretta TV LINKS Video Gratis Champions League

Aggiornamento Borussia Dortmund Monaco Streming Rojadirecta. Si gioca oggi mercoledì 12 aprile 2017. Prima dell’incontro che era in programma ieri in concomitanza di Juventus-Barcellona, si sono registrate tre deflagrazioni davanti al bus della squadra tedesca. Il difensore spagnolo Bartra operato a un polso. Polizia: “Attacco contro la squadra, movente ancora non chiaro”. Nessuna pista esclusa. Il match si gioca oggi alle 18:45 in diretta tv su Premium Sport 2 e streaming su Premium Play.

Borussia Dortmund Monaco Streming Rojadirecta

Partita in diretta tv e video streaming valida come andata dei quarti di finale di Champions. Potete vedere Borussia Dortmund Monaco in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Mediaset Premium (in esclusiva su Premium Sport 2) anche in alta definizione. Si gioca al Signal Iduna Park, dove si affrontano due squadre che potremmo considerare come le outsider del torneo. Sono state abbastanze fortunate nel sorteggio di Nyon, avendo evitato le big europee e potendosela oggi giocare ad armi pari per un posto in semifinale. Ad arbitrare il match il fischietto italiano Orsato.

Borussia Dortmund Monaco streaming gratis e diretta online.

Borussia Dortmund Monaco video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi su pc, smartphone e tablet. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Sahin, Castro; Passlack, C. Pulisic, Dembélé; Aubameyang. Allenatore Tuchel.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Mendy; B. Silva, Moutinho, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè. Allenatore Jardim.

Provate a cercare Borussia Dortmund Monaco anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Borussia Dortmund Monaco Streaming Gratis, le ultime notizie.

Borussia Dortmund Monaco in diretta, con le scommesse Snai per la partita di Champions League ci dicono che il segno 1 per la vittoria del Borussia Dortmund ha una quota di 1,65, il segno X per il pareggio vale 4,25 mentre il segno 2 per la vittoria del Monaco vale 4,75 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

Su Borussia Dortmund Monaco streaming parla Leonardo Jardim, allenatore Monaco: “Il rientro di Radamel Falcao significa per noi avere maggiore qualità ed esperienza. Abbiamo notato quanto faccia la differenza in Champions League. Sappiamo di avere qualche problema con le assenze di Sidibé e Bakayoko, ma sappiamo di poter contare sulle nostre forze. Sarà una partita molto intensa contro un’ottima squadra con ottimi giocatori. Loro hanno più esperienza europea di noi, e questo è un vantaggio, e sono più offensivi. Dovremo giocare sfruttando i nostri punti di forza e dimostrare chi siamo. In fase difensiva bisognerà fare molta attenzione alle loro qualità. Ci deve essere equilibrio. Non è facile giocare alla massima intensità ogni tre giorni. Non so se qualche squadra sia mai arrivata ai quarti di finale dal terzo turno di qualificazione. Abbiamo giocato più partite di qualsiasi altra squadra fino ad ora”.

Su Streaming Borussia Dortmund Monaco, ha parlato anche Thomas Tuchel, allenatore Dortmund: “Non siamo in una posizione difficile. Abbiamo fatto una brutta partita nel weekend, una sconfitta meritata [4-1] in casa del Bayern [sabato]. Abbiamo chiesto ai ragazzi di mettersi subito la sconfitta alle spalle. A volte si deve dimenticare una partita rapidamente, specie se si gioca ogni tre giorni. Il Monaco ha tanti giocatori interessanti. Riteniamo che abbia eccezionali qualità individuali, che sia una squadra molto compatta e atleticamente molto forte. Hanno tanti top player e talenti puri. In genere si parte da 50 e 50, ma al momento loro sono in leggero vantaggio. Noi tuttavia ci sentiamo pronti per questa grande sfida. Vogliamo mostrare tutta la nostra forza e vincere”.

Potrebbe interessarti...