Vedere CAGLIARI INTER Streaming: Diretta TV alternative Video Rojadirecta

Cagliari Inter Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 27esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 5marzo 2017 alle ore...

Vedere CAGLIARI INTER Streaming: Diretta TV alternative Video Rojadirecta

Cagliari Inter Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 27esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 5marzo 2017 alle ore 15:00 in contemporanea a Udinese-Juventus, Empoli-Genoa, Torino-Palermo e Crotone-Sassuolo. Verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Calcio 2) e Mediaset Premium (Premium Calcio 1) anche in alta definizione.

Cagliari Inter video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due schieramenti.

Cagliari (4-3-1-2): Gabriel; Padoin, Pisacane, Bruno Alves, Capuano; Isla, Barella, Ionita; Di Gennaro; Joao Pedro, Borriello.

A disposizione: Rafael, Colombo, Crosta, Dessena, Miangue, Farias, Sau, Murru, Deiola, Ibarbo, Salamon, Tachtsidis. Allenatore: Rastelli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Joao Mario, Palacio, Biabiany, Sainsbury, Santon, Eder, Murillo, Nagatomo, Barbosa, Pinamonti. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Di Bello. Assistenti: Giallatini-Peretti. Quarto uomo: Tasso. Addizionali: Mazzoleni-Mariani.

Cagliari Inter sarà diretta da Marco Di Bello, arbitro appartenente alla sezione Aia di Brindisi. Ad aiutarlo nella direzione del match che andrà in scena presso lo stadio Sant’Elia del capoluogo della Sardegna ci penseranno i guardalinee Giallatini e Peretti, il quarto uomo Tasso e i due assistenti di porta Mazzoleni e Mariani, che comporranno la squadra arbitrale per Cagliari Inter.

Per Cagliari Inter, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Cagliari (segno 1) vale 6,00, il pareggio (segno X) è quotato 4,00, mentre la vittoria dell’Inter (segno 2) vi permetterà di vincere 1,57 volte la somma che avrete deciso di investire.

Potrebbe interessarti...