Dove Vedere Partenza Gara Catalogna MotoGP 2017 Diretta Streaming Gratis: ultime notizie Valentino Rossi e la rimonta

Aggiornamento Diretta MotoGP Catalogna. Pedrosa partirà in pole position sulla griglia di partenza davanti a Lorenzo e Petrucci. La gara delle due Yamaha di Vinales...



Vedere Partenza Gara Catalogna MotoGP 2017 Diretta Streaming Rojadirecta: ultime notizie Valentino Rossi e la rimonta

Aggiornamento Diretta MotoGP Catalogna. Pedrosa partirà in pole position sulla griglia di partenza davanti a Lorenzo e Petrucci. La gara delle due Yamaha di Vinales (partirà in nona posizione) e Valentino Rossi (13° eliminato in Q1) sarà sicuramentei n salita. Massimo Meregalli (Team Manager Yamaha): “Paghiamo oltre le aspettative il fatto di non essere venuti a fare i test al Montmeló. Stiamo cercando quel grip posteriore che non abbiamo, purtroppo dobbiamo cercare di venirne fuori il prima possibile, dobbiamo adattare le gomme alla nostra moto”. Scopri dove vedere il GP di Catalunya in diretta streaming anche gratis online.

MotoGP Catalogna 2017 Rojadirecta Video Streaming

Tutto pronto per la 7a prova stagionale del mondiale MotoGP 2017. Si corre il Gran Premio della Catalogna (Catalunya) sul bellissimo circuito di Montmeló vicino Barcellona in Spagna. Di seguito le ultimo notizie su Valentino Rossi e dove vedere qualifiche, partenza e gara del GP Catalogna in diretta streaming gratis.

Come vedere il GP Catalogna MotoGP 2017 Streaming Gratis e Diretta TV Oggi

Qualifiche, partenza e gara ufficiale del Gran Premio della Catalogna (Spagna) sul circuito di Montmeló (Barcellona), in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc.

Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in sicurezza attraverso una semplice connessione VPN. Di seguito gli orari di sabato e domenica.

Sabato 10 giugno: prove libere e qualifiche. Ore 9: Prove Libere 3 Moto3. Ore 9:55: Prove Libere 3 MotoGP. Ore 10:55: Prove Libere 3 Moto2. Ore 12:35: Qualifiche Moto3. Ore 13:30: Prove Libere MotoGP. Ore 14:10: Qualifiche MotoGP (repliche alle 16:05, alle 19:30 e alle 23 sul canale 208). Ore 15:05: Qualifiche Moto2. Ore 17:30: Conferenza stampa qualifiche.

Domenica 11 giugno: warm up e partenza gara. Ore 8:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. Ore 11: Gara Moto3. Ore 12:20: Gara Moto2. Ore 14: Partenza Gara MotoGP (repliche alle 17:15 e alle 23:15 sul canale 208). Ore 19: Race Anatomy MotoGP.

Le ultime notizie su Valentino Rossi

“Avrei preferito avere una sosta di una settimana dopo la gara del Mugello per recuperare nel migliore dei modi. Comunque, sono contento della gara che ho fatto, la moto è andata bene e in Barcellona spero di poter andare ancora meglio, vorrei andare sul podio“.

“Con le gomme da gara non è andata malissimo perché come passo sono messo discretamente anche se non è niente di speciale e dobbiamo lavorarci però le sensazioni non sono male. Mi aspettavo di andare meglio con le gomme morbide e pensavo di essere più veloce: sono solo decimo ma il distacco dal secondo è ridotto”.

“Peccato per la pioggia di questa mattina che ha rovinato la prima sessione di prove. Avremmo avuto bisogno di girare un po’ di più perché abbiamo saltato i test che si erano svolti qui. Il turno vero è stato solo quello del pomeriggio”.

Potrebbe interessarti...