Dove vedere CESENA SPEZIA Streaming

La partita di calcio Cesena Spezia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....


Vedere CESENA SPEZIA gratis Streaming Rojadirecta Diretta Live TV Oggi Video Playoff Serie B 24 maggio 2016

La partita di calcio Cesena Spezia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 24 maggio 2016 alle 20:30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena per il primo quarto di finale dei Playoff di Serie B. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimo Drago e Domenico Di Carlo? La vincente di Cesena-Spezia affronterà in semifinale il Trapani. Domani, invece, si gioca Bari-Novara.

Cesena Spezia in diretta tv sui canali digitali di Sky in esclusiva. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app di SkyGo, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Cesena (4-3-1-2): 22 A.Gomis; 38 Fontanesi, 6 Lucchini, 32 Magnusson, 3 Renzetti; 30 Kessié, 5 Sensi, 4 Cascione; 10 Falco; 28 Ciano, 18 Djuric. Allenatore: Massimo Drago. Squalificati: Perico. Indisponibili: nessuno. Spezia (4-3-3): 1 Chichizola; 2 De Col, 3 Valentini, 19 Terzi, 17 Migliore; 32 Pulzetti, 15 Errasti, 7 Sciaudone; 23 A Piccolo, 10 Catellani, 18 Situm. Allenatore: Domenico Di Carlo. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Postigo, Tamas, Crocchianti, Vignali, Nené. Arbitro: Luca Pairetto.

Potrebbe interessarti...