Vedere derby EMPOLI FIORENTINA Diretta TV Oggi 20 Novembre 2016: info Gratis Rojadirecta Streaming

Come vedere il derby toscano Empoli-Fiorentina con Rojadirecta. Diretta Streaming gratis video, orario, formazioni e dettagli del match di Serie A di oggi.

Vedere derby EMPOLI FIORENTINA Diretta TV Oggi 20 Novembre 2016: info Gratis Rojadirecta Streaming

Vedere Derby Empoli-Fiorentina streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 15 di oggi domenica 20 Novembre 2016 con la partita Empoli-Fiorentina offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 13a giornata del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/2017. Derby toscano al Castellani. Dopo un interminabile digiuno di gol durato 8 partite, l’Empoli si è ripreso alla grande e a Pescara è uscito con un roboante 4-0. A parte lo 0-4 di Pescara l’Empoli fa una fatica angosciante a fare gol e la Fiorentina deve trovare ancora il suo posto in classifica, cioè alle spalle delle grandi. Tutto fa pensare ad un successo per Paulo Sousa su Martusciello.

Empoli-Fiorentina ultime notizie: formazioni ufficiali.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Cosic, Barba, Dimarco, Buchel, A.

Tello, Mauri, Pereira, Gilardino, Marilungo. Allenatore Martuscello. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Laurini, Mchedlidze, Zambelli.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Milic; B. Valero, Badelj; C. Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Salcedo, Dragowski, Olivera, De Maio, Vecino, Cristoforo, Sanchez, Perez, Zarate, Chiesa, Babacar. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Toledo.

Come vedere Empoli-Fiorentina in diretta tv streaming.

Empoli-Fiorentina in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Mix HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, oppure a pagamento con Now TV (il vecchio Sky Online). Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni i links html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Senza dimenticare la possibilità di vedere lo streaming anche con YouTube Live e Facebook Live, vi ricordiamo che online c’è anche la radiocronaca della partita Empoli-Fiorentina in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...