Dove vedere Derby LAZIO ROMA Streaming Online con Video Diretta RaiPlay, partita di Coppa Italia

Lazio Roma Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 1° marzo 2017. Lazio Roma è la...



Vedere Derby LAZIO ROMA Streaming Online Gratis con Video Rojadirecta Diretta RaiPlay Coppa Italia

Lazio Roma Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 1° marzo 2017. Lazio Roma è la partita di andata della semifinale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. Per il derby della capitale le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Lazio (segno 1) vale 3,00, il pareggio (segno X) è quotato 3,30, mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 2,40 volte la somma che avrete deciso di investire.

Nelle ultime tredici partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League i giallorossi hanno vinto sempre, fatta eccezione per la trasferta di Marassi contro la Samp e l’impegno casalingo europeo contro il Villarreal, con gli spagnoli vincenti di misura ma di fronte a una Roma stravolta dal turn over e vincente quattro a zero all’andata in Spagna. Nel mezzo, le vittorie in campionato contro Torino e Inter, quest’ultima propiziata da un’incredibile prestazione di Radja Nainggolan, che hanno mantenuto la Roma a sette punti dalla Juventus, unica credibile antagonista dei bianconeri per lo scudetto.

L’ultima vittoria della Lazio in un derby risale proprio ad una sfida di Coppa Italia: per la precisione al 26 maggio del 2013, quando il gol di Lulic valse per i biancocelesti il sesto titolo nella competizione. Dopo quella dolorosa finalissima, la Roma è tornata però padrona del derby: cinque vittorie (delle quali le ultime quattro consecutive) e due pareggi, con tre successi consecutivi quando era la Lazio a giocare in casa. In un Lazio-Roma l’ultimo segno ‘1’ risale all’11 novembre del 2012, l’ultimo pareggio è invece datato 9 febbraio 2014. Nel derby d’andata di quest’anno, giocato con la Lazio ospitante, la Roma si è imposta con un secco due a zero con le reti messe a segno da Strootman e Nainggolan.

Vedere Lazio Roma Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Lazio Roma in chiaro è su Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia

streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Lazio Roma Coppa Italia fantacalcio.

Il derby di Coppa italia Lazio Roma, diretta dall’arbitro Massimiliano Irrati, si gioca mercoledì 1 marzo alle ore 20.45 e vale per la seconda semifinale d’andata di Coppa Italia 2016-2017. Una sfida d’eccezione visto che un derby non è mai una partita come le altre. Biancocelesti e giallorossi si stanno rendendo protagonisti di un campionato eccellente, nella rincorsa ai rispettivi obiettivi. Cinquanta punti per la Lazio, ben cinquantanove per la Roma.

LAZIO (4-3-3): 1 Strakosha; 8 Basta, 3 De Vrij, 2 Hoedt, 6 J Lukaku; 16 Parolo, 20 Lucas Biglia, 21 Milinkovic-Savic; 10 Felipe Anderson, 17 Immobile, 14 Keita B Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: 55 Vargic, 31 Adamonis, 15 Bastos, 13 Wallace, 96 Murgia, 99 A Mohamed, 11 Crecco, 18 Luis Alberto, 25 C Lombardi, 9 F Djordjevic. Squalificati: Patric, Radu, Lulic. Indisponibili: Marchetti.

ROMA (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Bruno Peres, 5 L Paredes, 6 Strootman, 33 Emerson P; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko Allenatore: Luciano Spalletti. A disposizione: 1 Szczesny, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 16 De Rossi, 7 Grenier, 30 Gerson, 21 Mario Rui, 8 Perotti, 92 El Shaarawy, 10 Francesco Totti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Provate a cercare Lazio Roma Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...