Vedere EMPOLI NAPOLI Streaming Video Online: info Rojadirecta Gratis Diretta TV

Empoli Napoli Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 29esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 19 marzo 2017 alle...

Vedere EMPOLI NAPOLI Streaming Video Online: info Rojadirecta Gratis Diretta TV

Empoli Napoli Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 29esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 19 marzo 2017 alle ore 12:30. Potete vedere Empoli Napoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. Ad aprire il programma domenicale è Empoli Napoli, sfida che mette di fronte due squadre che vengono da momenti profondamente diversi. I toscani devono smaltire la scoppola subita domenica scorsa dal Chievo, mentre il Napoli, in piena corsa per il secondo posto, è reduce da una facile vittoria casalinga sul Crotone.

Empoli Napoli streaming gratis e diretta online.

Empoli Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Casa Empoli. Out Mchedlidze e Tello, recuperato Mauri. In attacco Marilungo potrebbe avere una chance. In difesa Barba insidia Costa.

Casa Napoli. Koulibaly è diffidato e Sarri potrebbe dargli un turno di riposo in vista della partita con la Juventus. Al fianco di Albiol al centro della difesa potrebbe esserci Chiriches. In mezzo al campo dovrebbero rivederesi Zielinsky e Allan. In attacco torna Mertens nel mini-tridente. Pavoletti e Milik in panchina.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello. Squalificati: no. Indisponibili: Mchedlidze, Tello.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: no. Indisponibili: Tonelli.

Provate a cercare Empoli Napoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...