Dove vedere FIORENTINA TORINO Streaming Diretta VIDEO Online

Fiorentina Torino streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi luned}i 27 febbraio 2017. Fiorentina Torino...


Vedere FIORENTINA TORINO Streaming Gratis Rojadirecta: info Diretta VIDEO Online oggi 27 febbraio 2017

Fiorentina Torino streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi luned}i 27 febbraio 2017. Fiorentina Torino (arbitro Giacomelli ) è il posticipo che chiude la giornata 26 di Serie A. A rischio il tecnico Sousa il quale ha dichiarato Sousa: «Dobbiamo reagire contro il Torino». Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Fiorentina Torino streaming gratis online.

Vedere Fiorentina Torino streaming, prima un paio di curiosità.

Fiorentina Torino sarà la partita della prova del nove per Sousa? Dopo che ieri 500 tifosi viola, per lo più della curva Fiesole, si sono radunati davanti al Centro sportivo della Fiorentina per contestare società e squadra dopo la figuraccia rimediata in Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Ci sono stati cori contro i Della Valle, invitati a andarsene, ma anche contro l’allenatore e i giocatori, sollecitati a “lavorare di più”. Un gruppetto di sostenitori viola si è soffermato a parlare con Giancarlo Antognoni e il responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, attraverso le cancellate del centro sportivo.

13 le partite in cui la Fiorentina è rimasta imbattuta in casa in campionato. 6 le gare consecutive in casa in campionato in cui la Fiorentina ha segnato almeno 2 gol. 6 le trasferte consecutive in cui il Torino ha mancato la vittoria. 9 gli Over 2,5 fatti registrare dalla Fiorentina nelle ultime giornate di campionato.

Per Fiorentina Torino le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni. Gli esperti Snai continuano a considerare favorita la formazione di casa, il cui successo è quotato a 1,84, contro il 4,25 riservato alla formazione granata, mentre il pareggio viene offerto con una quota di 3,60. La necessità di entrambe le squadre di risollevarsi e quindi una partita con molte reti porta alle quote relative alle scommesse sull’under o sull’over con la prima fissata a 2,20 e la seconda a 1,60.

Fiorentina Torino streaming gratis e diretta online.

La diretta di Fiorentina Torino è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Fiorentina Torino viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Carlos Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; F Chiesa, Badelj, Borja Valero, C Tello; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

In panchina: Sportiello, Satalino, De Maio, Tomovic, Salcedo, Cristoforo, I Hagi, Maxi Olivera, Milic, Saponara, Babacar. Squalificati: Matias Vecino. Indisponibili: Dragowski.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, E Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

In panchina: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Molinaro, Gustafson, Lukic, Acquah, Iturbe, Maxi Lopez, Boyé. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castan, Carlao, Obi.

Arbitro: Giacomelli | Guardalinee: Longo, De Pinto | 4° uomo: Vivenzi.

Provate a cercare Fiorentina Torino anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...