Vedere GENOA-MILAN Rojadirecta Streaming gratis Diretta Sky Video Live TV Oggi 25 ottobre, come dove quando

Genoa-Milan streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Partita interessantissima...

Vedere GENOA MILAN Streaming gratis Rojadirecta Diretta calcio Live TV Oggi Video, quando come dove alternative Serie A Web Online 25 ottobre 2016.

Genoa-Milan streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Partita interessantissima quella che apre, di martedì, il decimo turno di Serie A. Dopo la sconfitta di sabato scorso nel derby contro la Samp, il Genoa di Juric ospita il Milan di Vincenzo Montella, reduce dalla vittoria sulla Juventus e tornato, dopo anni di sofferenze e, quanto meno in questa prima fase della stagione, protagonista in campionato.

Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi martedì 25 ottobre 2016 con la partita offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il decimo turno (infrasettimanale) del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17. Una sola vittoria del Genoa nelle ultime sei giornate. Sei i risultati utili consecutivi del Milan con cinque vittorie e un pareggio. Zero sconfitte casalinghe del Grifone con una vittoria e tre pareggi. Tre le vittorie del Genoa negli ultimi 5 confronti diretti con il Milan. L’ultima volta al Ferraris Genoa-Milan terminò con il risultato di 1-0: era il 27 settembre dell’anno scorso, al 10′ minuto gol partita di Dzemaili.

Genoa-Milan, ultime notizie.

Casa Genoa (12a con 12 punti). Dubbi essenzialmente in attacco per il Genoa. Juric ha detto in conferenza stampa che Pavoletti partirà dalla panchina: toccherà ancora a Simeone. Ocampos dovrebbe giocare al posto di Pandev. Lazovic ed Edenilson si giocano una maglia a destra. Ballottaggio anche al centro tra Orban, Munoz e Gentiletti.

Casa Milan (3a con 19 punti). Montella ha parlato di turnover e della possibilità di variare un giocatore per reparto.

In difesa, quindi, potrebbe trovare spazio Gomez al posto di Paletta. In mediana è Poli a poter strappare una maglia ai titolari (ma potrebbe anche giocare terzino), mentre nel tridente offensivo Honda potrebbe far rifiatare Suso. Torna tra i convocati Zapata.

Genoa-Milan, le formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Formazione Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. A disposizione: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Ninkovic, Ntcham, Pandev, Pavoletti. Allenatore Juric. Indisponibili: Gakpè.

Formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Zapata, Ely, Gomez, Pasalic, Kucka, Suso, Sosa, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria.

Arbitro: L Banti | Guardalinee: Di Fiore + Longo | 4° uomo Meli.

Come vedere Genoa-Milan.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Radiocronaca di Genoa-Milan in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...