Vedere GENOA SAMPDORIA Streaming Online Rojadirecta ITA: alternative Diretta VIDEO Gratis

Genoa Sampdoria Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 28esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 11 marzo 2017 alle...

Vedere GENOA SAMPDORIA Streaming Online Rojadirecta ITA: alternative Diretta VIDEO Gratis

Genoa Sampdoria Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 28esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 11 marzo 2017 alle ore 20:45. L’anticipo verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione.

Genoa Sampdoria video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Sampdoria carica a mille e che vorrà regalare una grande soddisfazione ai suoi caldissimi tifosi. La formazione di Giampaolo si schiererà con il 4-3-1-2 che vedrà tra i pali Viviano con Skriniar e Silvestre difensori centrali mentre Pavlovic e Sala saranno i terzini. A centrocampo giocheranno Torreira, Barreto e Praet mentre il trequartista sarà Bruno Fernandes. In avanti la solita coppia con Quagliarella e Muriel. Dalla panchina Shick che a gara in corso garantisce gol e qualità offensive importanti. Ecco i due schieramenti.

Genoa (3-5-2): 23 Lamanna; 5 Izzo, 8 Burdisso, 24 Munoz; 22 Lazovic, 15 Hiljemark, 94 Cataldi, 30 L Rigoni, 93 Diego Laxalt; 51 Pinilla, 9 G Simeone. A disposizione: 38 Zima, 83 Rubinho, 14 Biraschi, 3 Gentiletti, 2 Edenilson, 4 Cofie, 10 Ntcham, 16 A Beghetto, 28 Brivio, 17 Taarabt, 32 L Morosini, 11 Palladino. Allenatore: Andrea Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Perin, Orban, Miguel Veloso, Ninkovic.

Sampdoria (4-3-1-2): 2 Viviano; 22 Sala, 26 Silvestre, 37 Skriniar, 20 Pavlovic; 8 E Barreto, 34 Torreira, 18 Praet; 10 Bruno Fernandes; 9 Muriel, 27 Quagliarella. A disposizione: 1 Puggioni, 30 W Falcone, 24 Bereszynski, 17 Palombo, 19 Regini, 5 Dodò, 16 Linetty, 21 Cigarini, 23 Djuricic, 11 R Alvarez, 47 Budimir, 14 Schick.

Allenatore: Marco Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: D Orsato | Guardalinee: G Cariolato, A Marzaloni | 4° uomo: M Tonolini

Genoa Sampdoria diretta, il derby della Lanterna al Marassi della 28a giornata di Serie A sarà diretta dall’arbitro Davide Orsato di Vicenza. Con lui al Ferraris saranno i guardalinee Cariolato e Marzaloni, il quarto uomo Tonolini e i due arbitri di porta Guida e Pinzani. Per l’esperto Orsato le direzioni di gara stagionali nel campionato di serie A sono state finora undici, dove ad ora ha estratto 63 cartellini gialli, due cartellini rossi e assegnato due calci di rigore alle squadre che giocavano fra le mura amiche.

In Genoa Sampdoria streaming vedremo il Genoa di Mandorlini che vuole vincere ancora dopo il bel successo ottenuto in trasferta contro l’Empoli. La squadra rossoblu non vuole commettere passi falsi e perciò il tecnico ex Verona punterà sui migliori. Il modulo del tecnico ravennate sarà il 3-5-2 con Lamanna in porta, difesa con Munoz, Burdisso e Izzo. In mezzo al campo agiranno Rigoni, Cataldi e Hiljemark mentre sugli esterni ci saranno Lazovic e Laxalt. In avanti la coppia offensiva sarà composta da Pinilla e Simeone.

Per Genoa Sampdoria, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Genoa (segno 1) vale 2,60, il pareggio (segno X) è quotato 3,25, mentre la vittoria della Sampdoria (segno 2) vi permetterà di vincere 2,75 volte la somma che avrete deciso di investire.

Potrebbe interessarti...