Dove vedere INTER ATALANTA Streaming Online Diretta Live TV Video

Serie A Inter Atalanta della 28a giornata da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica...

Vedere INTER ATALANTA Streaming Online: alternative Diretta Gratis Live TV Video Rojadirecta

Serie A Inter Atalanta della 28a giornata da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017. Inter Atalanta è sfida diretta per l’Europa. A San Siro Gian Piero Gasperini affronta uno dei pezzi meno felici del suo passato nel tentativo di rendere indimenticabile il presente. L’Atalanta è quinta in classifica, l’Inter sesta. Entrambe potrebbero arrivare in Europa League a fine stagione, ma prendersi questi tre punti significherebbe mettere una seria ipoteca sull’obiettivo e per l’Atalanta sarebbe una prova di ulteriore maturità espugnare San Siro. Ci aspetta una gran bella partita oggi pomeriggio. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Inter Atalanta streaming gratis online.

Inter Atalanta streaming gratis, link tv e diretta live per vedere il match dello Stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

L’Atalanta è quinta, un punto sopra l’Inter e in serie utile da sette turni, con 5 vittorie e due pareggi. Eppure i bergamaschi avranno parecchio da faticare secondo i bookmaker Snai. Il «2» è piazzato a 4,50, mentre si scende a 3,70 per il pareggio. Sarà una sfida da ex per Roberto Gagliardini, passato dall’Atalanta all’Inter nel mercato di gennaio: contro il Cagliari ha segnato il suo primo gol da interista, replicare contro la sua vecchia squadra pagherebbe 5,50. Nelle giocate sui marcatori i nomi più caldi sono Mauro Icardi (17 reti) a 2,00 e Papu Gomez (9 gol) a 3,50.

“Inter? E’ uno scontro diretto. Siamo vicini in classifica”. Parola di Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta in orbita Juventus, a pochi giorni dalla sfida contro l’Inter che vale un pezzo di qualificazione in Europa. Dopo aver sbancato il San Paolo, il centrale con il vizio del gol conta fare il bis a San Siro. “Loro sono una squadra molto forte che ha un obiettivo importante – spiega a Sky Sport – Sono una formazione solida che vuole arrivare in alto. Sarà una partita difficile per noi ma proveremo a fare il nostro gioco, consapevoli di avere davanti una grande squadra”.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

Allenatore Gasperini. Squalificati: Masiello. Indisponibili: Pesic.

Inter Atalanta streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Inter Atalanta è su Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1, anche HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccoglitore di web links esterni, come un qualsiasi altro motore di ricerca, solo che Rojadirecta raccoglie links di eventi sportivi streaming.

Ulteriore alternativa quella offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky. Infatti con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento. Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti televisive straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match. Per gli italiani all’estero esite il sito www.cloud-tivu.net attraverso il quale poter vedere tutta la televisione italiana in diretta streaming online. Provate infine a cercare Inter Atalanta anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...