Dove vedere INTER LAZIO Streaming Online

Inter Lazio Coppa Italia diretta live video streaming gratis sui canali digitali (anche Rojadirecta TV) a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 31 gennaio 2017....



Vedere INTER LAZIO Streaming Online Gratis: Rojadirecta Diretta Video TV Coppa Italia OGGI 31 GENNAIO 2017.

Inter Lazio Coppa Italia diretta live video streaming gratis sui canali digitali (anche Rojadirecta TV) a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 31 gennaio 2017. Inter Lazio è valida per i quarti di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. È una partita secca: chi vince vola in semifinale e giocherà contro la vincente di Roma-Cesena di domani sera. Inter e Lazio si sfidano a San Siro nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, rivincita dell’incontro giocato recentemente in campionato e vinto dai nerazzurri. Entrambe le squadre stanno marciando forte in campionato (rispettivamente quarta e quinta in classifica) e vogliono confermarsi in Coppa, con la prospettiva di incontrare in semifinale la Roma, ampiamente favorita sul Cesena.

Stefano Pioli si trova nuovamente di fronte alla sua ex squadra, già affrontata e battuta in campionato. Il tecnico dell’Inter non dovrebbe operare un turnover troppo massiccio perchè la posta in gioco inizia ad alzarsi. A dirla tutta, l’Inter sogna di vincere la coppa, la Lazio di affrontare la Roma in semifinale. “Le squadre hanno le stesse ambizioni, la Coppa Italia è un trofeo che tutte le squadre forti vogliono vincere. Noi siamo tra quelle”, ha detto Pioli in una intervista.

Vedere Inter Lazio Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Inter Lazio in chiaro è su Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private

Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Inter Lazio Coppa Italia fantacalcio.

Nove vittorie di fila per l’Inter, due sconfitte in serie per la Lazio. Morale alle stelle per i nerazzurri, sotto i tacchi per i biancocelesti, soprattutto dopo il ko beffa di sabato, in casa contro il Chievo Verona. Una condizione che si riflette perfettamente nei flussi di scommesse sul match di domani a San Siro, quarto di finale della Coppa Italia. L’Inter non è favoritissima (si gioca a 2,10 la vittoria della squadra di Pioli al 90’), ma ha catalizzato l’84% delle giocate «1X2» su Microgame Group. 2 – I punti di vantaggio dell’Inter, quarta, sulla Lazio. 10 – Le vittorie consecutive dei nerazzurri in casa. 1 – Il punto conquistato dai biancocelesti nei 6 confronti con Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli. 15 – I gol realizzati da Mauro Icardi, capocannoniere della Serie A con Dzeko e Higuain.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Medel, Andreolli, Ranocchia, Santon, Kondogbia, Joao Mario, Biabiany, Palacio, Perisic, Gabriel Barbosa. Allenatore: Stefano Pioli.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Lucas Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disposizione: Marchetti, Vargic, Basta, Hoedt, Bastos, J Lukaku, Leitner, Lulic, C Lombardi, Kishna, F Djordjevic, A Rossi, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Keita B.

Provate a cercare Inter Lazio Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...