Vedere Inter-Napoli Streaming: Diretta Video Gratis Online Rojadirecta 30 aprile 2017

Inter Napoli diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 30 Aprile 2017. Inter Napoli è la partita valida...

Vedere Inter-Napoli Streaming: Diretta Video Gratis Online Rojadirecta 30 aprile 2017

Inter Napoli diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 30 Aprile 2017. Inter Napoli è la partita valida che chiude la giornata 34 del campionato di calcio di Serie A. Tutto su una sfida che decide il lungo corso a Champions ed Europa League e dove vederla in tv e streaming anche gratis.

Con il pareggio del Milan a Crotone (1-1) i rossoneri sono avanzati di un punto a quota 59. Un risultato che rappresenta una ghiotta occasione per l’Inter e che, in caso di vittoria questa sera sul Napoli, permetterebbe agli uomini di Pioli di raggiungere i cugini in sesta posizione.

Anche il risultato della Roma, sconfitta nel derby contro la Lazio, è una ghiotta occasione per il Napoli che si trova a 71 punti, -4 dai giallorossi e dall’accesso diretto alla Champions. In caso di vittoria i ragazzi di Sarri si porterebbero a meno un punto con delicati impegni della Roma nelle prossime quattro partite.

Vedere Inter Napoli streaming e diretta tv.

La diretta di Inter Napoli è sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Match fruibile in streaming calcio gratis per tutti gli abbonati con l’app Sky Go e con Premium Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Inter Napoli che si può vedere dall’estero attraverso i links web offerti dai siti cosiddetti “raccoglitori” come Rojadirecta.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Inter Napoli fantacalcio.

I bookmaker, secondo quanto quotato su Microgame, si indirizzano nettamente sul Napoli. Il «2» è piazzato a 2,20 e ha raccolto quasi 6 scommesse su 10, il 58%. Non troppo distante la quota sul successo interista, a 3,25, ma il momento no della squadra di Pioli ha probabilmente frenato la fiducia nei nerazzurri, sul quale è stato indirizzato solo il 25% delle giocate. A 3,50 il pareggio, che nonostante la quota più alta è stato il segno meno giocato, con il 17%. Netta la tendenza Over da entrambe le parti con otto esiti consecutivi per l’Inter, nove nelle ultime dieci per il Napoli: scontato il pronostico su una partita con almeno tre reti, data a 1,50.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Banega; Icardi. Allenatore Pioli.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Provate a cercare Inter Napoli anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Le ultime notizie riportano l’intervento di Zhang Jindong, patron di Suning e azionista di maggioranza dell’Inter, durante la visita al Centro Sportivo di Appiano Gentile, il quale ha parlato dopo l’incontro con Stefano Pioli, il suo staff e i giocatori a poche ore da Inter-Napoli:

“Non ci facciamo distrarre dalle voci circolate all’esterno del club. Non esiste nessun fondamento di verità, perché la società sostiene al cento per cento il lavoro del nostro allenatore. La strategia di lungo termine si basa anche sulla costruzione di una società solida e di un’organizzazione infrastrutturale di livello mondiale, per rendere il club sempre più forte. Essere parte dell’Inter significa lottare e lavorare per vincere ogni partita. L’obiettivo nel medio-lungo termine rimane valorizzare il nostro club e, allo stesso tempo, i nostri giocatori”.

Potrebbe interessarti...