Dove vedere INTER ROMA Streaming Online Diretta VIDEO

Inter Roma streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 26 febbraio 2017. Inter Roma (arbitro Tagliavento)...



Vedere INTER ROMA Streaming Online Rojadirecta: info Diretta VIDEO Gratis

Inter Roma streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 26 febbraio 2017. Inter Roma (arbitro Tagliavento) è il posticipo della 26a giornata di Serie A dove i nerazzurri cercano la continuità di vittorie dopo i due successi consecutivi contro Empoli e Bologna, e dove la Roma cerca punti utili per non perdere contatto con la capolista Juventus. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Inter Roma streaming gratis online.

Vedere Inter Roma streaming, prima un paio di curiosità.

Inter Roma è la partita più attesa nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Periodo ricco di impegni per i giallorossi che, dopo l’Europa League, dovranno giocare anche la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Prova ad approfittarne l’Inter che continua la sua rincorsa verso le prime posizioni della classifica e vuole sfruttare il turno casalingo per rifarsi dell’andata.

8 le partite consecutive vinte dall’Inter in casa in campionato. 8 le ultime gare in casa dell’Inter in cui i nerazzurri hanno segnato almeno 2 reti. 5 le partite delle ultime 7 giocate in cui l’Inter non ha subito gol. 3 vittorie dell’Inter e 1 pareggio per 0-0 nelle ultime 4 sfide tra le due squadre a San Siro.

Per Inter Roma le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria dell’Inter (segno 1) vale 2,50, il pareggio (segno X) è quotato 3,40, mentre la vittoria del Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 2,80 volte la somma che avrete deciso di investire.

Inter Roma streaming gratis e diretta online.

La diretta di Inter Roma è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Inter Roma viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Ansaldi; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Carrizo, Berni, Nagatomo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Brozovic, Biabiany, Banega, Eder, Palacio, Gabriel Barbosa. Squalificati: Miranda. Indisponibili: nessuno.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson P; Salah, Nainggolan; Dzeko Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Gerson, L Paredes, Grenier, Perotti, Totti, El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Provate a cercare Inter Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...