Vedere INTER SASSUOLO Video Streaming gratis Rojadirecta Diretta TV

Inter Sassuolo Streming Rojadirecta: match da vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 36a giornata di Serie A oggi domenica 14 maggio 2017 alle...

Vedere INTER SASSUOLO Video Streaming gratis Rojadirecta Diretta TV

Inter Sassuolo Streming Rojadirecta: match da vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 36a giornata di Serie A oggi domenica 14 maggio 2017 alle ore 12:30. Potete vedere Inter Sassuolo in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione.

Da quando il Sassuolo gioca nella massima serie le due squadre non hanno mai pareggiato a San Siro, mentre nella gara d’andata di questo campionato, disputata il 18 dicembre scorso, l’Inter è passata di misura al Mapei Stadium grazie ad una rete siglata da Antonio Candreva in apertura di ripresa.

Nonostante il momento nero dei nerazzurri, i bookmaker sembrano convinti che la motivazione di rientrare in Europa League, seppur dalla porta di servizio dei preliminari, sarà più forte per la squadra di Vecchi. Snai quota 1.45 il segno ‘1’, mentre Sisal Matchpoint propone a 4.80 e a 7.00 le quote relative rispettivamente al pareggio e all’affermazione esterna degli emiliani.

Inter Sassuolo streaming gratis e diretta online

Inter Sassuolo video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Inter Sassuolo anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Inter Sassuolo Streaming Gratis, le ultime notizie

Le formazioni fantacalcio che ci piacerebbe vedere in campo oggi. Inter (4-4-1-1): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Perisic;, Banega; Icardi. Allenatore: Vecchi. Squalificati: Medel, Kondogbia. Indisponibili: Miranda. Sassuolo ( 4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Sensi, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: Ragusa. Indisponibili: Duncan, Pellegrini, Mazzitelli, Gazzola, Pegolo, Pomini. Arbitro: D. Massa | Guardalinee: A. Marrazzo, R. Di Vuolo | 4° uomo: G. Peretti.

Inter Sassuolo in diretta, partita valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo è salvo ma sta dimostrando di voler chiudere positivamente la stagione. L’Inter è in totale disordine e rischia la sconfitta con chiunque. Di certo questa due difese non brillano. State cercando qualche consiglio su come puntare sulla partita nei siti di scommesse online? Eccoli qui > Over 2,5 a 1.40 su Paddy Power, Over 1,5 Primo Tempo a 2.00 su Eurobet, Pareggio a 5.00 su William Hill.

Potrebbe interessarti...