Dove vedere ITALIA GALLES Streaming Rugby Online DMAX [Torneo 6 Nazioni]

L’incontro di rugby Italia Galles del Sei Nazioni 2017 viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta...


Vedere ITALIA GALLES Streaming Rugby Gratis Diretta Online DMAX [Torneo 6 Nazioni]

L’incontro di rugby Italia Galles del Sei Nazioni 2017 viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 5 febbraio 2017 alle 15:00 per la prima giornata del torneo Six Nations – Sei Nazioni di rugby. Questa la classifica prima dell’incontro di oggi: Francia 4 punti, Galles 3, Inghilterra 2, Irlanda 1, Italia e Scozia zero punti.

Italia Galles di Rugby in diretta tv streaming live sul digitale terrestre con collegamenti a partire dalle ore 14:55 di oggi domenica 5 febbraio 2017. Evento incluso anche nei links gratuiti dei raccoglitori web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Tutte le partite di rugby del torneo saranno trasmesse in video streaming gratis online su Streaming DMAX – canale 52 e in diretta live streaming su Dplay.

com, disponibile da pc, smartphone e tablet.

Presentazione di Italia-Galles di Rugby

Diciottesima volta per l’Italia al Sei Nazioni. La squadra azzurra, che nella prima giornata affronterà il Galles in casa, si presenta con una novità importante: sarà il primo Sei Nazioni per il neo ct Conor O’Shea. Per l’occasione, il tecnico ha varato una formazione titolare con alcune novità importanti come quelle di Gega al posto di Ghiraldini, Maxim Mbadà in terza linea e Michele Campagnaro in panchina. Contro i gallesi mancheranno però due elementi di rilievo come Simone Favaro e Dries van Schalkwyk, che rimarranno a lavorare all’Acqua Acetosa nella speranza che possano tornare a disposizione per il match dell’11 febbraio contro l’Irlanda. Anche il Galles parte in questa nuova avventura al Sei Nazioni con alcune novità, prima fra tutte quella del cambio in panchina: non c’è più Warren Gatland, passato alla selezione dei British&Irish Lions, e il suo posto è stato preso da Rob Howley. Anche la fascia di capitano è passata dal braccio di Sam Warburton a quello di Alun-Wyn Jones.

Foto “Italia Galles Rugby” di repertorio.

Potrebbe interessarti...