Vedere ITALIA IRLANDA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi

La partita di calcio Italia Irlanda viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....

Vedere ITALIA IRLANDA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 22 giugno Euro 2016

La partita di calcio Italia Irlanda viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 22 giugno 2016 alle ore 21 italiane a Lilla per la terza e ultima giornata del Girone E di Euro 2016. Si giocherà indoor. Infatti il tetto dello stadio Pierre Mauroy rimarrà chiuso. Il maltempo che ha colpito la zona del nord-ovest della Francia ha rovinato il manto erboso dello stadio. Al punto che né gli azzurri né gli irlandesi hanno sostenuto la rifinitura sul terreno dello stadio.

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis: un pò di numeri. 14a sfida tra Italia e Irlanda. Azzurri avanti otto vittorie a due, tre i pareggi. L’Italia ha già battuto l’Irlanda nello scorso Europeo del 2012. 2-0 il punteggio con gol di Antonio Cassano e Mario Balotelli. In totale queste due Nazionali si sono affrontate tre volte in un torneo internazionale. Nell’Europeo del 2012, nel Mondiale 1990 (vittoria dell’Italia 1-0 nei quarti di finale) e nel Mondiale 1994 (successo irlandese per 1-0 nella fase a gironi). Dopo le prime due sfide, finite 3-0 per l’Italia, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare più di due gol nei successivi incroci.

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis: Bene con Antonio Conte. Escludendo le amichevoli, l’Italia è imbattuta sotto la guida di Antonio Conte (9V, 3N). La prossima sarà la 30a presenza tra Europei e Mondiali per Gianluigi Buffon.

Solo Paolo Maldini conta più apparizioni in maglia azzurra in un grande torneo internazionale (36). Nell’ultima gara l’Irlanda non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio per la prima volta dal Mondiale 1994 (vs la Norvegia) in un grande torneo internazionale.

Italia Irlanda diretta streaming tv

A partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 22 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Italia (3-5-2): Sirigu, Barzagli, Bonucci, Darmian, De Sciglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy, Zaza, Immobile. Allenatore Conte. Irlanda (4-4-1-1): Randolph, Coleman, Keogh, O’Shea, Brady, Mc Clean, Whelan, Quinn, Hendrick, Hoolahan, Long. Allenatore O’Neill. Arbitro: Hategan (Romania).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Italia Belgio in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...