Dove vedere JUVENTUS ATALANTA Streaming Video

Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta televisiva e in live streaming: anche con i web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Immagini in diretta di Juventus-Atalanta...



Vedere JUVENTUS ATALANTA Streaming Gratis Diretta Live TV Web Rojadirecta Oggi 3 dicembre 2016

Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta televisiva e in live streaming: anche con i web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Immagini in diretta di Juventus-Atalanta trasmesse dallo Stadium in tv live streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 3/12/2016. Contro l’Atalanta inizia un dicembre critico e decisivo per la Vecchia Signora impegnata in settimana anche nell’ultima partita di Champions League di quest’anno. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta dei miracoli, parla a Sky Sport: “Dopo i primi risultati negativi sono stato vicino all’esonero”. Sulla sfida di oggi a Torino contro la Juventus: “Si può battere, anche se sul suo campo quest’anno non ci è riuscito nessuno”.

Diretta Juventus-Atalanta in diretta tv e streaming gratis.

La partita Juventus-Atalanta inizierà stasera alle 20:45, ma sia Sky sia Mediaset Premium inizieranno il loro collegamento, con un ampio prepartita. Potete vedere Juventus-Atalanta sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206). Mediaset trasmetterà la gara su Premium Sport HD. Via internet con le applicazioni Sky Go e Premium Play che sono gratis per agli abbonati.

Juventus-Atalanta streaming gratis anche su Rojadirecta su tablet e smartphone. Chi non è abbonato né a Sky né a Premium può seguire la partita Juventus-Atalanta diretta streaming su PC tramite Now TV al costo di 9,90 euro.

La partita non viene trasmessa in chiaro. Per vedere Juventus-Atalanta basta cercare su Google: ci saranno molti siti che vi spiegheranno come seguire la diretta live tv, anche Smartphone e Tablet. Lo Streaming Gratis si può vedere con molte piattaforme, sia Android che iOS.

Juventus-Atalanta: previsioni e formazioni fantacalcio.

I precedenti sono a senso unico: dodici vittorie consecutive della Juventus e ultimo successo dell’Atalanta nel 2004. Stavolta, però, c’è uno spiraglio per un risultato a sorpresa allo Stadium dove i bergamaschi arrivano per l’anticipo di sabato sera. Le sei vittorie consecutive in campionato danno un’altra prospettiva al testa a testa con i bianconeri. Vediamo ora le formazioni fantacalcio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Cuadrado; Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Neto, Audero, Evra, Lichtsteiner, Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Hernanes, Asamoah, Kean. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Pjaca, Bonucci, Dani Alves, Dybala.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessie, Migliaccio, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini. In panchina: Bassi, Toloi, Bastoni, D’Alessandro, Latte Lath, Dramè, Grassi, Mazzini, Raimondi, Freuler, Pesic. Squalificati: Gagliardini (1). Indisponibili: Suagher, Cabezas, Konko, Berisha, Paloschi, Pinilla.

Potrebbe interessarti...