Dove vedere JUVENTUS CHIEVO Streaming OnLine: alternative Gratis VIDEO Diretta Serie A

Juventus Chievo Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming valida per la 31/a giornata di Serie A è in programma oggi sabato 8 aprile 2017...



Vedere JUVENTUS CHIEVO Streaming Rojadirecta OnLine: alternative Gratis VIDEO Diretta Serie A

Juventus Chievo Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming valida per la 31/a giornata di Serie A è in programma oggi sabato 8 aprile 2017 alle ore 20:45. Potete vedere Juventus Chievo in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. Per i bianconeri, questa sera, c’è il testa a testa con il Chievo, contro cui hanno vinto otto degli ultimi nove precedenti. Anche stavolta l’«1» ha vita facile tra gli scommettitori: un altro successo bianconero (il numero 32 di fila allo Stadium) si gioca a 1,25, contro il 5,85 del pareggio e il 12,50 del segno «2» che poi sarebbe la prima vittoria dei gialloblù in trasferta contro la Juventus.

Juventus Chievo streaming gratis e diretta online.

Juventus Chievo video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Fra soli tre giorni la Juventus sarà in campo per sfidare il Barcellona in Champions ma, nella trentunesima giornata di Serie A 2016-2017, non dovranno concedere sconti a un Chievo già salvo e tranquillo per evitare di trovarsi con l’acqua alla gola sulla strada verso il sesto scudetto consecutivo. Partita che nasconde insidie per come potrebbe essere sottovalutata, ma anche per l’inevitabile stanchezza che la Juventus accusa maggiormente rispetto al Chievo, avendo giocato tante partite in pochi giorni tra cui due sul campo del Napoli.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese.

Allenatore: Maran. Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini. Squalificati: nessuno.

Provate a cercare Juventus Chievo anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Juventus Chievo Streaming Gratis, le ultime notizie.

Juventus Chievo in diretta, con la Vecchia Signora che arriva dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia (la terza consecutiva: altro record per la società bianconera) e che dunque rimane in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. A tale proposito martedì arriva la super sfida contro il Barcellona, e dunque anche la squadra che scenderà in campo sabato andrà valutata. Il Chievo è abbondantemente salvo e ha disputato un campionato sopra le righe; ragionevolmente sta adesso tirando il fiato e arriva dalla sconfitta interna contro il Crotone, dunque ci tiene particolarmente a fare bella figura

In Juventus Chievo streaming c’è da dire che le ultime notizie sul futuro di Allegri parlano ancora a striscie bianco e nere. Il procuratore Beppe Galli ha esternato il suo pensiero sul futuro di Massimiliano Allegri nella trasmissione di Sportitalia, Calcio € Mercato. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Io credo che in questi anni Allegri abbia fatto molto, molto bene, e questa continuità può fare solo bene alla Juventus. Penso che alla fine resti. Se ha detto che dopo le due sfide si mette a tavolino con la società, penso sia per rimanere”.

Per Streaming Juventus Chievo, valida per la trentunesima gioranta del campionato di Serie A 2016-2017, otto turni al termine, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni. Il segno 1 (vittoria Juventus) vale 1,23; il pareggio (segno X) è quotato a 6,00 mentre la vittoria del Chievo (segno 2) vi permetterebbe di vincere 14,00 volte la somma che investirete.

Potrebbe interessarti...