Dove Vedere JUVENTUS LAZIO Streaming Gratis: Finale Coppa Italia in Diretta Rai TV, online Rai Play

Juventus Lazio è la finale della 70esima edizione della Coppa Italia di calcio. La possiamo vedere in diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai...

Vedere JUVENTUS LAZIO Streaming Gratis Rojadirecta: Finale Coppa Italia in Diretta TV, online Rai Play

Juventus Lazio è la finale della 70esima edizione della Coppa Italia di calcio. La possiamo vedere in diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 17 maggio 2017. Juventus Lazio si gioca in una partita secca, allo stadio Olimpico di Roma.

La Lazio non batte la Juventus dal 29 gennaio del 2013, sempre in Coppa Italia, quando vinse 2-1: l’unica vittoria nelle ultime 24 partite giocate contro i bianconeri. Dopo quella vittoria la Lazio ha raccolto 12 sconfitte e un solo pareggio. Con questi precedenti, i pronostici non possono essere che a favore della Vecchia Signora che proprio oggi potrebbe iniziare a centrare il primo dei tre trofei del “triplete“.

Secondo i dati di Microgame, rilanciati da TuttoSport, l’83% delle scommesse è stato piazzato sulla vittoria di Allegri al 90’, un’opzione offerta a quota 2,05. Solo una puntata su dieci è invece finita sul successo della Lazio, dato a 3,85, il 7% ha previsto la coda dei supplementari, giocando la «X», bancata a 3,30. Nel caso, il trionfo juventino agli extra time si gioca a 9 volte la posta, mentre quello biancoceleste sale a 10,00. In caso di rigori, Juve e Lazio condividono la quota, fissata a 11,00 per una vittoria dal dischetto degli 11 metri.

L’ultimo confronto tra Juve e Lazio, la gara di Torino in campionato, è finito 2-0 con la firma di due argentini: Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Sono proprio loro i marcatori più attesi per la sfida di domani: una rete del Pipita è data a 2,10, quella della Joya viaggia a 2,25. Per la Lazio l’uomo gol più probabile è Ciro Immobile, dato a 2,75.

Vedere Finale Juventus Lazio Coppa Italia streaming e diretta tv

La diretta di Juventus Lazio in chiaro è su Rai 1. Rai 1 HD in diretta streaming anche dall’estero attraverso siti internet come “WebTvHd”.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Juventus Lazio Finale Coppa Italia fantacalcio

Per la finale di Coppa Italia Juventus Lazio, le ultime notizie di TuttoSport, riportano che Parolo potrebbe essere in formazione. Le possibilità di un recupero pendono dalla parte del sì dopo l’allenamento di rifinitura della Lazio, impegnata oggi contro la Juventus. La contusione rimediata al Franchi non sembra così grave. Inzaghi dovrebbe convocarlo per una delle sfide più importanti della stagione. Va verso il forfait Lukaku, bloccato da un problema muscolare alla coscia.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Hoedt, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Keita, Immobile. Allenatore Inzaghi.

Arbitro: Tagliavento di Terni.

Provate a cercare Juventus Lazio Finale Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...