Dove vedere JUVENTUS LIONE Streaming Diretta Video Live TV Oggi

Juventus-Lione in diretta televisiva e in live streaming oggi anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La Juventus gioca oggi mercoledì...

Vedere JUVENTUS LIONE Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Video Live TV Oggi 2 Novembre, come dove quando.

Juventus-Lione in diretta televisiva e in live streaming oggi anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La Juventus gioca oggi mercoledì 2 Novembre 2016 allo Stadium di Torino contro l’Olympique Lione nel quadro della quarta giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League edizione 2016-2017: fischio d’inizio alle ore 20:45.

Chiudere il discorso qualificazione e tenere il passo del Siviglia. Questo gli obiettivi della Juventus di questa sera. Quindici giorni fa i bianconeri riuscirono a passare in Francia con uno splendido gol di Cuadrado e alle super parate di Buffon in una partita giocata per molto tempo in dieci. Buffon, questa sera, raggiungerà un altro traguardo importante, ossia le cento presenze in Champions League (senza contare i preliminari). La Juventus comanda il Girone H con 7 punti e zero gol subiti in tre gare. Con gli stessi punti c’è il Siviglia. La squadra di Sampaoli ospita questa sera la Dinamo Zagabria e i pronostici dicono che non avrà difficoltà a volare a quota 10 punti. Fondamentale, quindi, arrivare a pari punti allo scontro diretto in Spagna al massimo di risultati e punti, in modo da rimanere primi in classifica.

Diretta Juventus-Lione di Champions: le cosa da sapere prima della partita.

La Juventus ha il match point per chiudere il discorso qualificazione ed andare a Siviglia con la possibilità di un doppio risultato per ambire al primo posto nel gruppo. Crediamo che la Vecchia Signora abbia tutte le carte in regola per battere il Lione. In caso di vittoria la Juventus passerà agli ottavi di finale con due turni d’anticipo. I bianconeri sono imbattuti nelle ultime 18 gare interne in Europa. La Juventus ha vinto quattro partite e ne ha pareggiata una nelle ultime cinque contro formazioni francesi. Il bilancio complessivo è di 15 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

In casa, però, non ha mai perso. Dopo aver fatto il suo esordio da professionista con il Metz nel 2007/08, Miralem Pjaniz ha giocato con il Lione per tre stagioni dal 2008 prima di passare alla Roma.

Juventus-Lione Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni.

Juventus-Lione in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium Sport HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Premium Play. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Juventus-Lione online in internet. Verificate se appare live anche con YouTube e Facebook, le nuove tendenze per guardare le partite. Nell’ambito della scommessa 1X2, Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juventus è di 1,38 volte la somma giocata su 888.it. Questo significa che se scommettiamo 10 € possiamo arrivare a vincere la somma di 13,8 €. Altri tre modi di fare una scommessa sulla Juventus oggi. Vittoria Juventus a 1,30 su Eurobet. Juventus vincente con due o più gol di scarto, H1 a 1,84 su 888.  Risultato esatto Juventus Lione 2-0 a 6,00 su William Hill.

Ulteriore soluzione come formazioni che vedremo quest’oggi allo Stadium di Torino.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedria, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Infortunati: Chiellini, Dybala, Pjaca. Squalificato: Lemina.
Olympique Lione (3-5-2): Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio. Infortunato: Valbuena. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda). Con questo arbitro olandese, i bianconeri non hanno mai vinto nei tre precedenti avuti contro il Fulham, la Fiorentina e il Borussia Mönchengladbach.

Potrebbe interessarti...