Vedere JUVENTUS MILAN Streaming Online Rojadirecta: alternative Diretta VIDEO Gratis Serie A

Juventus Milan Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 28esima giornata di Serie A è in programma oggi venerdì 10 marzo 2017 alle...

Vedere JUVENTUS MILAN Streaming Online Rojadirecta: alternative Diretta VIDEO Gratis Serie A

Juventus Milan Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 28esima giornata di Serie A è in programma oggi venerdì 10 marzo 2017 alle ore 20:45. L’anticipo verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione.

Juventus Milan video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due schieramenti.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Dybala; Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Ocampos, Deulofeu, Bacca. Allenatore Montella.

Arbitro: Massa | Guardalinee: Meli, Crispo | 4° uomo: Giallatini.

Juventus Milan diretta, il big match della 28a giornata di Serie A sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dai due assistenti di linea Meli e Crispo, dal quarto uomo Giallatini e dai due arbitri di porta Banti e Doveri. Per il tecnico juventino Allegri, si tratta di “un match di cartello, nel quale i valori si azzerano”.

Una gara “molto equilibrata”, secondo l’allenatore, che dovrà fare a meno di Chiellini, Cuadrado e Sturaro. In difesa Benatia avvantaggiato su Rugani e Barzagli. Nel Milan, Montella dovrebbe preferire Pasalic a Kucka, con Romagnoli terzino sinistro.

In Juventus Milan streaming i bianconeri affronteranno la sfida prima di vedersela con il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, partendo dal rassicurante vantaggio di due a zero ottenuto nel match d’andata. In campionato la squadra di Allegri vanta dieci punti di vantaggio sul Napoli terzo ed otto sulla Roma seconda. Si potrebbe concretizzare la prospettiva del sesto scudetto consecutivo, impresa mai riuscita a nessuno nella storia del calcio italiano. Per riuscirci però i bianconeri dovranno vedersela contro un Milan che si è dimostrato più che mai solido nella rincorsa all’Europa, in particolare nelle ultime partite dove pure i rossoneri hanno dovuto far fronte a numerose assenze.

Per Juventus Milan, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,45, il pareggio (segno X) è quotato 4,25, mentre la vittoria del Milan (segno 2) vi permetterà di vincere 8,00 volte la somma che avrete deciso di investire.

Potrebbe interessarti...