Vedere JUVENTUS PORTO Streaming VIDEO Rojadirecta: info Diretta Online Gratis Champions League

Juventus Porto video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 14 marzo 2017. Juventus Porto (arbitro...

Vedere JUVENTUS PORTO Streaming VIDEO Rojadirecta: info Diretta Online Gratis Champions League

Juventus Porto video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 14 marzo 2017. Juventus Porto (arbitro rumeno Ovidiu Hategan) si affrontano nel tutto esaurito dello Stadium di Torino nel ritorno degli ottavi di Champions League. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Juventus Porto streaming gratis online.

Vedere Juventus Porto, prima un paio di curiosità.

0-2 è il risultato della gara d’andata, terminato a favore della Juventus grazie alle reti di Pjaca e Dani Alves. Successo importantissimo per i ragazzi di Max Allegri che di fatto hanno ipotecato l’ingresso tra le prime otto d’Europa, anche se il match di ritorno andrà comunque affrontato con la giusta determinazione. Senza dimenticare che in questa edizione della Champions League il Porto è reduce da un’impresa in Italia, avendo rifilato allo stadio Olimpico un clamoroso tre a zero alla Roma, eliminandola dal preliminare contro ogni possibile pronostico (soprattutto dopo la partita di andata, che aveva presentato una formazione lusitana in difficoltà). 3-1 è il risultato dell’ultima visita del Porto in casa della Juventus. 23/08/2015 è la data dell’ultima sconfitta dei Bianconeri allo Juventus Stadium. 13 sono i successi della Juventus nelle ultime tredici partite giocate in casa tra campionato e coppe.

Archiviate le polemiche post-Milan, Massimiliano Allegri chiede concentrazione massima alla squadra sapendo che anche un 2-0 esterno può essere ribaltato. L’esempio del Barcellona è lì da vedere, dunque la partita non andrà sottovalutata perchè il Porto ha qualità per fare il colpo. Così Allegri ai suoi ragazzi: “Dovremo essere noi a indirizzare la partita, riducendola a una gara secca. Due anni fa siamo arrivati in finale, ora speriamo che sia la volta buona”. Higuain, ovviamente, in campo dal primo minuto. Dietro di lui i magnifici tre ossia Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Pjanic in panchina, Marchisio torna titolare dopo tre partite.

Juventus Porto streaming gratis e diretta online.

La diretta di Juventus Porto è su Premium Sport in esclusiva assoluta in Italia. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Juventus Porto viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Juventus Porto non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno infatti vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 24 Rugani, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 8 Marchisio; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: 25 Neto, 23 Dani Alves, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 28 Rincon, 5 Pjanic, 20 Pjaca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sturaro.

PORTO (4-2-3-1): 1 Casillas; 2 Maxi Pereira, 28 Felipe, 5 Marcano, 21 Layun; 16 H Herrera, 22 Danilo Pereira; 17 Corona, 30 Oliver Torres, 8 Brahimi; 10 André Silva. Allenatore: Nuno Espirito Santo. A disposizione: 12 José Sà, 4 Boly, 20 André André, 6 Ruben Neves, 29 F Soares, 19 Diogo Jota. Squalificati: Telles. Indisponibili: nessuno.

Ultima alternativa: vedere Juventus Porto anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...