Vedere LIONE ROMA Video Streaming TV8 Rojadirecta: opzioni Gratis Diretta Online Europa League

Lione Roma video streaming anche con i links gratis di Rojadirecta e con fischio d’inizio alle 21:05 di oggi giovedì 9 marzo 2017. Lione Roma (arbitro Anthony...

Vedere LIONE ROMA Video Streaming TV8 Rojadirecta: opzioni Gratis Diretta Online Europa League

Lione Roma video streaming anche con i links gratis di Rojadirecta e con fischio d’inizio alle 21:05 di oggi giovedì 9 marzo 2017. Lione Roma (arbitro Anthony Taylor, 38 anni, Inghilterra) si affrontano allo Stadio “Parc Olympique Lyonnais” (Décines-Charpieu) nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2016-2017. I francesi in campionato sono piazzati al quarto posto, con nessuna speranza di poter lottare per il titolo, con 47 punti e ben 18 di svantaggio dal Monaco, attuale capolista, e devono invece guardarsi alle spalle, dove il Bordeaux insegue a soli 3 punti di distacco, insidiando la posizione che vale l’Europa.

Nell’ultimo turno della League 1, la formazione allenata da Genesio ha pareggiato per 1-1 proprio sul campo della diretta rivale Bordeaux con una rete messa a segno da Mammana dopo 79 minuti di gioco, che ha pareggiato quella segnata da Vada, che aveva portato in vantaggio la squadra di casa. La formazione allenata da Luciano Spalletti deve rialzarsi dopo essere incappata in tre sconfitte nelle ultime quattro gare disputate tra Serie A e Coppa Italia. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Lione Roma streaming gratis online.

Lione Roma streaming gratis, link tv e diretta online per vedere il match dello Stadio francese.

Lione e Roma si sono già affrontate nei ottavi di Champions League del 2006/07: la Roma superò il turno vincendo a Lione 2-0 dopo lo 0-0 dell’Olimpico. Francesco Totti aprì le marcature, poi arrivò il gol di Mancini. Il Lione ha giocato 20 volte contro una squadra italiana nelle competizioni UEFA: il bilancio dice 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in casa). La Roma ha giocato 9 partite contro avversarie francesi: il bilancio dice 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (3 vittorie e 1 sconfitta in Francia). In questa stagione, la Roma è imbattuta in Europa: 2 vittorie e 3 pareggi. Il Lione non ha mai giocato una finale di una coppa europea nella storia: nel 1963/64 ha raggiunto la semifinale della Coppa delle Coppe, e nel 2009/10 è stato semifinalista in Champions League.

Dopo la sconfitta interna contro il Napoli, Luciano Spalletti riparte dall’Europa League e dovrebbe ripristinare la difesa a tre. Rudiger è squalificato, Juan Jesus dovrebbe prenderne il posto lasciando in panchina Vermaelen, la cui ultima apparizione, contro il Villarreal, è stata macchiata da un errore grossolano. In ogni caso sembra che Spalletti non voglia rinunciare a Nainggolan nemmeno in questa occasione; davanti a tutti ci sarà Edin Dzeko, che di questa Europa League è già il capocannoniere e adesso punta ad aumentare il suo bottino di reti, provando a toccare le 30 stagionali.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Diffidati: Paredes. Squalificati: Rudiger.

Olympique Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Cornet.

Allenatore Genesio. Diffidati: Cornet, Darder, Gonalons, Rafael.

Lione Roma streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Lione Roma è su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Sky Go per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo skygo.sky.it. Lione Roma viene trasmessa anche in live streaming Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccoglitore di web links esterni, come un qualsiasi altro motore di ricerca, solo che Rojadirecta raccoglie links di eventi sportivi streaming.

Ulteriore alternativa quella offerta da Now Tv per chi non è abbonato Sky che con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento. Infine ma non ultima, verificare la presenza dell’evento nel palinsesto di TV8, il canale 8 del digitale terrestre, la cui diretta è disponibile in streaming online sul browser e da qualunque dispositivo (qui il link).

E per gli italiani residenti all’estero? Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti televisive straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match nei loro paesi. Per gli italiani all’estero esiste il sito www.cloud-tivu.net attraverso il quale poter vedere tutta la televisione italiana in diretta streaming online. Provate infine a vedere Lione Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...