Dove vedere Manchester City Monaco Streaming Online Diretta VIDEO Champions League

Manchester City Monaco video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 21 febbraio 2017. Manchester City...

Vedere Manchester City Monaco Streaming Online Rojadirecta: info Diretta VIDEO Gratis Champions League OGGI 21 FEBBRAIO 2017.

Manchester City Monaco video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 21 febbraio 2017. Manchester City Monaco (arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz) si affrontano allo Stadio City Of Manchester (Etihad Stadium), nell’andata degli ottavi di Champions League. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Real Madrid Napoli streaming gratis online.

Vedere Manchester City Monaco, prima un paio di curiosità.

17 le reti realizzate dal City nelle ultime 10 in casa. 9 le partite terminate col segno Over 2,5 nelle ultime 10 trasferte del Monaco. 1 la sconfitta del City in casa in stagione. 5 le reti subite dal Monaco nelle 3 trasferte del girone di Champions. Primo incontro nelle coppe europee tra Manchester City e Monaco.

In campionato i Citizens sono lontani dal titolo e vedono in bilico anche la qualificazione alla prossima Champions. In Coppa d’Inghilterra è arrivato uno zero a zero contro una formazione di serie inferiore, l’Huddersfield, che costringerà il City al replay. Il sorteggio nella massima competizione europea poteva essere però oggettivamente più difficile, anche se il Monaco non sarà di certo un avversario abbordabile. La formazione del Principato, dopo i quarti di finale raggiunti due anni fa in Champions, è riuscita a tornare tra le regine d’Europa ed anche in campionato, nella Ligue 1, sta lottando strenuamente per interrompere il dominio del Paris Saint Germain.

Manchester City Monaco streaming gratis e diretta online.

La diretta di Manchester City Monaco è su Premium Sport in esclusiva assoluta. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Manchester City Monaco viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Manchester City: Caballero; Sagna, Stones, Kolarov, Fernandinho (o Otamendi); Yayá Touré, Silva; De Bruyne, Sterling, Sané; Agüero. Allenatore Pep Guardiola (Spagna).

Monaco: Subasic; Sidibé, Glik, Raggi, Mendy; Fabinho, Bakayoko; Silva, Moutinho (o Germain), Lemar; Falcao. Allenatore Leonardo Jardim (Portogallo).

Ultima alternativa: vedere Manchester City Monaco anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...