Vedere MILAN CHIEVO Rojadirecta Streaming: opzioni Diretta Gratis Video Online

Milan Chievo streaming gratis con i links online di Video Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 4 marzo 2017. Milan Chievo (arbitro Maresca)...

Vedere MILAN CHIEVO Rojadirecta Streaming: opzioni Diretta Gratis Video Online

Milan Chievo streaming gratis con i links online di Video Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 4 marzo 2017. Milan Chievo (arbitro Maresca) è il terzo anticipo della 27a giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Milan Chievo streaming gratis online.

Le quote che l’agenzia di scommesse Snai propone circa la partita Milan Chievo delle 20:45 di oggi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Il pronostico sorride ai padroni di casa, forti naturalmente di una classifica migliore e più motivazioni: ecco dunque che il segno 1 per la vittoria del Milan è quotato a 1,60, mentre il pareggio (segno X) pagherebbe 3,85 volte la posta in palio e la quota per la vittoria del Chievo (segno 2) è pari a 6,00. Infine i pronostici sul numero e la distribuzione dei gol. Leggermente favorita l’opzione Over 2,5 che è proposta a 1,75 mentre per l’Under si sale a 1,95; incertezza invece sul fatto che entrambe le squadre possano segnare almeno una rete, dal momento che sia la corrispondente opzione Gol sia quella contraria NoGol pagherebbero 1,85 volte la posta in palio e dunque sono quotate alla pari.

Milan Chievo sarà diretta dall’arbitro Fabio Maresca, della sezione Aia di Napoli. Assieme al fischietto partenopeo la squadra arbitrale presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, in Milano, sarà formata dai due guardalinee Manganelli e Fiorito, dal quarto uomo Marzaloni e infine dai due assistenti di porta Tagliavento e La Penna. In questa stagione Maresca ha già diretto undici volte partite del massimo campionato, con 43 cartellini gialli estratti e ben quattro espulsioni. Per lui anche un calcio di rigore fischiato. A questo proposito rileviamo che il Milan finora ha avuto sette rigori a favore e proprio domenica scorsa è stato al centro di polemiche per alcuni episodi onestamente favorevoli ai rossoneri contro il Sassuolo.

Sono stati invece quattro finora i calci di rigori a favore del Chievo nel corso di questo campionato, ma trasformati solamente due.

Milan Chievo streaming gratis e diretta online.

La diretta di Milan Chievo è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Milan Chievo viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Sosa; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella. Indisponibili: Antonelli, Montolivo, Bonaventura. Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic, De Guzman; Castro; Birsa; Meggiorini. Allenatore: Maran. Indisponibili: Pellissier. Squalificati: Hetemaj.

Provate a cercare Milan Chievo anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...