Dove vedere MILAN GENOA Streaming Video Online Diretta TV

Milan Genoa Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 29esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 18 marzo 2017 alle ore...


Vedere MILAN GENOA Streaming Video Online: info Rojadirecta Gratis Diretta TV

Milan Genoa Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 29esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 18 marzo 2017 alle ore 20:45. Il secondo anticipo odierno Milan Genoa verrà trasmesso in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. Per Milan Genoa valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni. La vittoria del Milan (segno 1) vale 1,65, il pareggio (segno X) è quotato 3,75 mentre la vittoria del Genoa (segno 2) vi permetterà di vincere 5,50 volte la somma che avrete deciso di investire.

Milan Genoa streaming gratis e diretta online.

Milan Genoa video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Casa Milan. Uomini contati per Montella che perde per squalifica Romagnoli, Bacca e Sosa. Rientra tra i convocati Honda. In attacco spazio a Lapadula, con Deulofeu e Ocampos in appoggio. In regia Bertolacci è in vantaggio su Locatelli, con Mati Fernandez che potrebbe giocare dall’inizio.

Casa Genoa. Mandorlini pensa al 4-3-3 con Taarabt promosso titolare al posto di Pinilla. Con Burdisso squalificato, in difesa spazio a Gentiletti. A centrocampo ballottaggio Ntcham-Rigoni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella. Squalificati: Romagnoli, Sosa, Bacca. Indisponibili: Montolivo, Suso, Abate, Bonaventura.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Munoz, Gentiletti, Laxalt; Rigoni, Cataldi, Hiljemark; Lazovic, Simeone, Taarabt. Allenatore: Mandorlini. Squalificati: Burdisso. Indisponibili: Perin, Veloso, Ninkovic.

Arbitro: C Russo | Guardalinee: M Barbirati, G Peretti | 4° uomo: G Paganessi.

Provate a cercare Milan Genoa anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...