Dove vedere MILAN JUVENTUS Streaming Video Online

Milan-Juventus streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Sfida numero...

Vedere MILAN JUVENTUS Streaming gratis Rojadirecta Diretta calcio Live TV Oggi Video, quando come dove alternative Serie A Web Online 22 ottobre 2016.

Milan-Juventus streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Sfida numero 163 in Serie A tra Milan e Juventus. Bianconeri guidano il bilancio per 60 vittorie a 48, mentre 54 sono i pareggi. La Juventus ha vinto tutte le ultime sette sfide di Serie A giocate contro il Milan, tre delle quali a San Siro. Il Milan non ha mai perso quattro volte di fila in gare casalinghe di Serie A contro la Juventus.

Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi sabato 22 ottobre 2016 con la partita offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il nono turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17. Sarà una occasione speciale per il tecnico rossonero Vincenzo Montella in quanto festeggerà le 200 panchine in Serie A: finora per lui 87 vittorie, 50 pareggi e 62 sconfitte.

Milan-Juventus, ultime notizie.

Casa Milan (2a con 16 punti). Per il big match contro la Juventus Montella si affiderà sostanzialmente al Milan che ha battuto il Chievo. L’unica novità sarà Bacca al centro del tridente, al posto di Lapadula. Per il resto saranno titolari i giocatori che più si sono dimostrati affidabili in queste settimane. Al centro della difesa Romagnoli farà coppia con Paletta, mentre Abate e De Sciglio copriranno le fasce, considerando anche le assenze di Calabria e Antonelli. A centrocampo conferma per Locatelli, affiancato da Bonaventura e Kucka, mentre Suso e Niang completeranno l’attacco.

Casa Juventus (prima con 21 punti). Allegri, dopo la rifinitura, ha deciso di convocare Rugani e Mandzukic. Out sicuramente Chiellini e Pjaca, oltre ad Asamoah e Mandragora. Per Marchisio ancora panchina. Davanti alla difesa tornerà Hernanes al posto di Lemina.

In attacco coppia obbligata Higuain-Dybala, Kean potrebbe debuttare giocando uno spezzone.

Milan-Juventus, le formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. In panchina: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. In panchina: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Chiellini, Pjaca.

Arbitro: Nicola Rizzoli. Guardalinee: Cariolato e Passeri. 4° uomo: Di Fiore.

Come vedere Milan-Juventus.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Radiocronaca di Milan-Juventus in diretta live su Radio Rai 1. Per pronostico e quote scommesse di Milan-Juventus vai a leggere l’articolo di CalcioIN.

Potrebbe interessarti...