Vedere MotoGP Argentina 2017 Rojadirecta Diretta Streaming ultime notizie Valentino Rossi

Aggiornamento MotoGP Argentina 2017 Rojadirecta Video Streaming. Sarà Marc Marquez a partire in pole position sulla pista di Termas de Rio Hondo per il Gran premio...

Vedere MotoGP Argentina 2017 Diretta Streaming Rojadirecta ultime notizie Valentino Rossi

Aggiornamento MotoGP Argentina 2017 Rojadirecta Video Streaming. Sarà Marc Marquez a partire in pole position sulla pista di Termas de Rio Hondo per il Gran premio d’Argentina della MotoGp. il campione del mondo in carica ha ottenuto il tempo di 1’47″512 in qualifica: quarta pole in terra argentina. Il rivale Maverick Vinales (vittorioso nel primo appuntamento della nuova stagione), su Yamaha, non è riuscito ad andare oltre il sesto tempo odierno. Settimo tempo di Valentino Rossi (foto) che oggi spera di non dover affrontare nuovamente una pista bagnata. Un disastro Andrea Dovizioso, eliminato e costretto a partire dalla 5a fila, con il 13esimo tempo. Jorge Lorenzo ancora più indietro, 16esimo con l’altra Ducati Gp17 ufficiale.

MotoGP Argentina 2017 Rojadirecta Video Streaming.

Tutto pronto per la seconda prova stagionale del mondiale MotoGP 2017. Per il mito Valentino Rossi grandi festeggiamenti. Per il dottore infatti si tratta del gran premio numero 350 in carriera. Riusciranno i suoi rivali “amici” di sempre, Jorge Lorenzo e Marc Marquez , a rovinargli la festa in Argentina? Di seguito le ultimo notizie su Valentino Rossi (foto) e dove vedere qualifiche, partenza e gara del GP Argentina in diretta streaming online.

Il commento di Valentino Rossi su Yamaha dopo il 16° tempo realizzato nelle libere. “È stata una prima giornata molto difficile, sono molto lontano dai primi e non sto andando forte. Speravo di avere delle sensazioni buone come quelle che ho provato in gara in Qatar, invece sono ritornato a quelle delle prove. Ho problemi sull’anteriore, la moto si muove molto davanti. Non riesco a guidare la M1 bene e siamo un in difficoltà, sono piuttosto lento in tutte le parti della pista. Ci sono molti piloti, al di fuori di quelli che vengono chiamati big, che vanno forte, siamo in 16 in 9 decimi. Speriamo domani mattina di trovare bel tempo e di entrare direttamente in Q2, ma sarà difficile perché siamo tutti molto vicini e io sono ancora lontano dai migliori”.

Come vedere il GP Argentina MotoGP 2017 Streaming Gratis e Diretta TV Oggi.

Qualifiche, partenza e gara ufficiale del Gran Premio di MotoGP sul circuito di Termas de Rio Hondo, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in sicurezza attraverso una semplice connessione VPN. Di seguito gli orari di sabato e domenica.

Sabato 8 aprile > ore 14.00: libere 3 MOTO3, ore 14.55: libere 3 MOTOGP, ore 15.55: libere 3 MOTO2, ore 17.35: qualifiche MOTO3, ore 18.30: libere 4 MOTOGP, ore 19.10: qualifiche MOTOGP, ore 20.05: qualifiche MOTO2. Domenica 9 aprile > ore 18.00: gara MOTO3, ore 19.20: gara MOTO2, ore 21.00: gara MOTOGP.

Ultime notizie su Valentino Rossi. Nel secondo turno di libere Maverick Vinales si conferma il pilota più veloce in pista facendo segnare uno stratosferico 1’39”477 in un turno di qualifiche anomalo nel quale tanti big non sono fuori dai primi 10 classificati. Secondo tempo per Marquez, staccato di 3 decimi, poi Bautista, Abraham e Petrucci. Solo 16esimo, staccato di un secondo dal compagno di squadra, Valentino Rossi.

Ok Valentino Rossi, e Vinales?. Dopo la vittoria in Qatar, lo spagnolo è di nuovo protagonista sul circuito di Termas De Rio Hondo: nelle prime due sessioni di prove libere il pilota della Yamaha è il più veloce, davanti a Marquez e Abraham. Sorprendente quinto tempo per Petrucci, Iannone 10°, Rossi 16°. In Moto2 domina Morbidelli, in Moto3 svetta Mir (guarda la programmazione completa del weekend).

Potrebbe interessarti...