Vedere MotoGP Qatar 2017 Diretta Streaming Rojadirecta ultime notizie Valentino Rossi

MotoGP Qatar 2017 Rojadirecta Video Streaming. Tutto pronto per la prima prova stagionale del mondiale MotoGP 2017. Il mito Valentino Rossi contro i suoi rivali...

Vedere MotoGP Qatar 2017 Diretta Streaming Rojadirecta ultime notizie Valentino Rossi

MotoGP Qatar 2017 Rojadirecta Video Streaming. Tutto pronto per la prima prova stagionale del mondiale MotoGP 2017. Il mito Valentino Rossi contro i suoi rivali “amici” di sempre: Jorge Lorenzo e Marc Marquez e con l’incognita del suo compagno di squadra Maverick Vinales che oggi partirà in pole position sulla griglia di partenza. Oggi Vinales partirà davanti a Iannone e Marquez mentre Valentino Rossi dalla decima posizione. Di seguito le ultimo notizie su Valentino Rossi (foto) e dove vedere partenza e gara del GP Qatar in diretta streaming online.

In mattinata ha piovuto ancora, ma non in modo abbondante come ieri con l’acqua che ha reso impraticabile la pista (priva di drenaggio) impedendo lo svolgimento delle qualifiche. Dopo il netto miglioramento delle condizioni del tracciato, i Warm Up sono partiti regolarmente secondo programma. In MotoGP il miglior tempo è stato di Marc Marquez, davanti a Dovizioso e Zarco. Sesto tempo per il poleman Vinales. Occhio allo spagnolo, perché i suoi tempi con gomma usata sono stati davvero ottimi. In difficoltà per ora Lorenzo (9°) e il nostro Dottore 46 Valentino Rossi, 13°.

Ricordiamo che la decisione di cancellare le qualifiche è stata una scelta condivisa da tutti i piloti, che ritenevano troppo pericoloso scendere in pista con il circuito bagnato. La cancellazione delle qualifiche ha definito automaticamente la griglia di partenza, che ha seguito quindi l’ordine dei tempi combinati delle libere.

Come vedere il GP Qatar MotoGP 2017 Streaming Gratis e Diretta TV Oggi. Partenza e gara ufficiale del Gran Premio di MotoGP, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in sicurezza attraverso una semplice connessione VPN. Semafori verdi a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi domenica 26 marzo 2017.

Ultime notizie su Valentino Rossi.

Valentino confidava di poter migliorare il proprio decimo tempo nelle libere per guadagnare qualche posizione. Ecco la sua dichiarazione alla stampa: “Per noi è un bel problema, perché dovrò partire in quarta fila, avevo delle modifiche da provare, adesso resto con il dubbio. Sia con l’asfalto bagnato sia con quello asciutto avrei potuto migliorare il mio tempo, ma purtroppo le condizioni meteo erano davvero impossibili per guidare in sicurezza“. Il piano d’azione del Dottore 46: “Cercherò di essere più veloce in gara. Non è un dramma aver perso le qualifiche, anche se avevamo delle modifiche da provare e sarebbe stato interessate testarle, ma vedremo di lavorare al meglio domenica. Sto usando la forcella nuova e oggi continueremo con quella“.

Gp Qatar, Virtual Garage. E’ una delle novità della stagione 2017. Prima della gara Guido Meda introdurrà il GP Qatar riassumendo in stile Minority Report tutti i temi tecnici e statistici del weekend. In circa due minuti sarà possibile descrivere, attraverso l’interazione con le immagini 3D, tutte le informazioni sul Gran Premio. Tutto questo solamente in diretta in tempo reale solamente su Sky Sport MotoGP HD.

Potrebbe interessarti...