Dove Vedere Napoli Cagliari Streaming Video Diretta TV Online Gratis Serie A

Napoli Cagliari Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 35a giornata di Serie A, quattro alla conclusione...


Vedere Napoli Cagliari Streaming Video Rojadirecta: Diretta TV Online Gratis Serie A 6 maggio 2017

Napoli Cagliari Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 35a giornata di Serie A, quattro alla conclusione (compresa questa). Si gioca oggi sabato 6 maggio 2017 alle ore 18:00 mentre alle 20:45 si gioca Juventus Torino. Potete vedere Napoli Cagliari in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. La partita tra Napoli e Cagliari apre il trentacinquesimo turno di Serie A; il Napoli è alla caccia del secondo posto, al momento ancora occupato dalla Roma, mentre il Cagliari ha come unico obiettivo quello di finire bene una stagione condotta da neopromossa in maniera senz’altro positiva.

Napoli Cagliari streaming gratis e diretta online

Napoli Cagliari video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Napoli Cagliari anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Napoli Cagliari Streaming Gratis, le ultime notizie

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Koulibaly. Indisponibili: Hamsik. Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Miangue, Ceppitelli, Dessena, Melchiorri. Arbitro: P. Giacomelli | Guardalinee: A. Marzaloni, S. Alassio | 4° uomo: G. Schenone.

Napoli Cagliari in diretta, così si apre la 35sima giornata del campionato di Serie A. Qualche battuta a vuoto, ma il Napoli in questo momento è davvero un treno e vuole il secondo posto. Il Cagliari potrebbe essere già rilassato e questo potrebbe essere un grosso problema. Vediamo qualche giocata possibile nelle scommesse online: Vittoria Napoli con handicap -1 a 1,33 su Eurobet, Vittoria Napoli & Over 3,5 a 1,70 su Eurobet, Primo Marcatore Dries Mertens a 2,25 su 888.

Potrebbe interessarti...