Vedere NAPOLI CROTONE Streaming Online Rojadirecta ITA: opzioni Diretta Live TV VIDEO Gratis

Napoli Crotone della 28a giornata di Serie A da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 15:00 di oggi...

Vedere NAPOLI CROTONE Streaming Online Rojadirecta ITA: opzioni Diretta Live TV VIDEO Gratis

Napoli Crotone della 28a giornata di Serie A da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017. Dopo l’eliminazione col Real Madrid, i tifosi si stringono ancora di più intorno alla squadra. Grazie a prezzi ancora bassissimi, è già a buon punto la prevendita per Napoli-Crotone di oggi al San Paolo. Risultano infatti già esauriti da giorni Distinti superiori e Curva B e nelle ultime ore sono terminati anche i biglietti di Curva A e Distinti inferiori. Restano gli inferiori delle Curve e poche centinaia di biglietti di tribuna. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Napoli Crotone streaming gratis online.

Napoli Crotone streaming gratis, link tv e diretta live per vedere il match dello Stadio San Paolo Fuorigrotta.

Napoli Crotone, diretta dal signor Mariani di Aprilia, domenica 12 marzo 2017 alle ore 15:00, sarà una sfida molto importante a livello psicologico per la formazione partenopea. La squadra di Maurizio Sarri è infatti reduce dall’eliminazione negli ottavi di finale di Champions League per mano del Real Madrid. Un impegno che si sapeva essere estremamente difficoltoso e che gli azzurri hanno provato ad interpretare al meglio delle loro possibilità: ora c’è da concentrarsi nel tentativo di rimonta in Coppa Italia contro la Juventus e nella rincorsa alla Roma appena battuta nello scontro diretto in campionato, con i giallorossi secondi tornati ad essere distanti solamente due lunghezze.

Napoli Crotone: i due allenatori si ritrovano. Le sfide Sarri-Nicola, come riportato da TuttoNapoli, sono in equilibrio perfetto. Conteggiando anche il play-off 2012-2013, infatti, troviamo 4 testa a testa che producono 1 successo per parte e 2 segni X, 5 gol fatti e subiti (per 2 volte c’è scappato l’1-1, per altre 2 chi ha vinto l’ha fatto col punteggio di 2-1). Qualcosa si smuove osservando i numeri a campi invertiti, col mister del Crotone padrone di casa, ma il bilancio finale resta in equilibrio per quanto riguarda i successi, 3-3, mentre pende leggermente dalla parte del tecnico del Napoli sul fronte dei gol marcati, 12-11. Da segnalare che i due tecnici si sono sfidati in tutte le categoria professionistiche italiane: Serie A (1), Serie B (4) e Lega Pro (3).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam (Strinic); Zielinski, Jorginho, Rog; Mertens, Milik, Insigne.

Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore Nicola. Squalificati: Ceccherini, Rosi. Indisponibili: Claiton.

Napoli Crotone streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Napoli Crotone è su Premium Sport 2 e Sky Calcio 2, anche HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccoglitore di web links esterni, come un qualsiasi altro motore di ricerca, solo che Rojadirecta raccoglie links di eventi sportivi streaming.

Ulteriore alternativa quella offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky. Infatti con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento. Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti televisive straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match. Per gli italiani all’estero esite il sito www.cloud-tivu.net attraverso il quale poter vedere tutta la televisione italiana in diretta streaming online. Provate infine a cercare Napoli Crotone anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...