Vedere NAPOLI FIORENTINA Streaming Gratis Online: info Video Rojadirecta Diretta TV (Coppa Italia)

Napoli Fiorentina Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 24  gennaio 2017. Napoli Fiorentina...

Vedere NAPOLI FIORENTINA Streaming Gratis Online: info Video Rojadirecta Diretta TV (Coppa Italia) OGGI 24 GENNAIO 2017.

Napoli Fiorentina Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 24  gennaio 2017. Napoli Fiorentina è valida per i quarti di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. È una partita secca: chi vince vola in semifinale e giocherà contro la vincente di Juventus-Milan, nella parte alta del tabellone. Napoli Fiorentina (foto) apre il programma dei quarti di finale di Coppa Italia 2016-2017 e sia Maurizio Sarri che Paulo Sousa sono intenzionati a fare poco turnover, pronti a mandare in campo tanti calciatori importanti e che stanno facendo la differenza anche in Serie A. Tra i jolly c’è sicuramente Dres Mertens che vive uno dei suoi migliori momenti

Vedere Napoli Fiorentina Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Napoli Fiorentina in chiaro è su Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia

streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Napoli Fiorentina Coppa Italia fantacalcio.

Tra i migliori giocatori che senza dubbio dovremmo vedere in campo per il match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, che si sono distinti per costanza di prestazioni, duttilità e servizio alla squadra negli ultimi incontri sono l’azzurro Marek Hamsik e il viola Federico Chiesa.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Calzona (Sarri squalificato). Indisponibili: Milik, Koulibaly, Ghoulam, Chiriches.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Chiesa, Sanchez, Vecino, Tello; Ilicic, Cristoforo; Kalinic. Allenatore: Sousa. Indisponibili: G Rodriguez, Toledo.

Provate a cercare Napoli Fiorentina Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...