Vedere NAPOLI JUVENTUS Streaming Online Gratis Rojadirecta Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Napoli Juventus Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 5 aprile 2017. Napoli Juventus...

Vedere NAPOLI JUVENTUS Streaming Online Gratis Rojadirecta Diretta TV Rai Play Coppa Italia Oggi 5 aprile 2017

Napoli Juventus Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 5 aprile 2017. Napoli Juventus è la partita di ritorno della semifinale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. Si aprte dal 3-1 conquistato dalla Juventus nella gara d’andata a Torino giocata il 28 febbraio scorso. Siamo arrivati agli ultimo 90 minuti per decidere chi andrà a giocare la finale contro la Lazio che ieri ha eliminato la Roma nel derby della capitale. Napoli e Juventus tornano a sfidarsi oggi dopo l’1-1 di domenica sera in campionato.

Allegri non si fida di Sarri: “Il suo Napoli gioca come il Barcellona, dovremo segnare almeno un gol”. Occhi puntati, ancora una volta, su Gonzalo Higuain, il grande ex che torna in quello che è stato il suo stadio per tre anni. Previsti nuovamente fischi assordanti ad ogni suo tocco di palla. Fuori Mandzukic che non è al meglio, Allegri non rinuncia al 4-2-3-1: a supporto del Pipita ci saranno Cuadrado, Dybala e Sturaro. Nel Napoli, Milik favorito al centro dell’attacco, con Callejon e Insigne esterni.

Vedere Napoli Juventus Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Napoli Juventus in chiaro è su Rai 1. Rai 1 HD in diretta streaming anche dall’estero attraverso siti internet come “Cloud Tivu”. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Napoli Juventus Coppa Italia fantacalcio.

Per Napoli Juventus, valida come ritorno della semifinale di andata della Coppa Italia 2016-2017, Sarri spera di poter riuscire a perforare la difesa bianconera con Milik. Sarri sta pensando anche ad un Napoli più dinamico e aggressivo, magari inserendo Zielinski dall’inizio al posto di Allan e Diawara per Jorginho al centro del campo. Dubbi che si scioglieranno solo all’ultimo minuto. Per ora di certo c’è solo il nuovo pienone del San Paolo e l’imponente schieramento di sicurezza per proteggere la Juventus.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Maksimovic, Rog, Allan, Jorginho, Pavoletti, Mertens.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri. A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Marchisio, Mandragora, Lemina.

Arbitro: Banti di Livorno.

Provate a cercare Napoli Juventus Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...