Come vedere NAPOLI LAZIO Streaming gratis Rojadirecta, le alternative online

Guardare Napoli-Lazio streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook....

Vedere NAPOLI LAZIO Streaming Rojadirecta Diretta Gratis Oggi 5 Novembre 2016 come dove quando alternative online.

Guardare Napoli-Lazio streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook. Dopo due gare a digiuno, il Napoli cerca nuovamente una vittoria. Alla sconfitta di sabato scorso a Torino contro la Juventus, con gol del momentaneo pari di Callejon, è infatti seguito il pari per 1-1 in Champions League a Istanbul sul campo del Besiktas, con rete stavolta di Hamsik. La squadra di Simone Inzaghi è a quota 21 punti, uno in più dei Partenopei, e nell’ultimo turno giocato all’Olimpico ha avuto la meglio per 2-1 sul Sassuolo grazie alle reti di Lulic e di un Immobile in forma smagliante.

Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi sabato 5 Novembre 2016 con la partita Napoli-Lazio offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. È il secondo anticipo di oggi dopo Torino-Cagliari iniziata alle 18. Si apre in questo modo la dodicesima giornata del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/2017.

Napoli-Lazio ultime notizie.

Casa Napoli (5° 20 punti). molti dubbi per Sarri in tutti i reparti. In difesa una maglia per due tra Maksimovic e Chiriches. A centrocampo Zielinski e Diawara in ballottaggio con Allan e Jorginho. Davanti Mertens falso nove con Insigne e Callejon ai suoi lati. Fuori Gabbiadini.

Casa Lazio (4° 21 punti). Rastelli deve valutare le condizioni di Padoin, non al meglio dopo l’infortunio rimediato lunedì contro il Palermo e destinato alla panchina.

In difesa Isla sull’out destro, Dessena e Munari ai lati di Tachtsidis in mediana.

Napoli-Lazio formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina troveremo Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, Gabbiadini, El Kaddouri. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Albiol.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; F. Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Keita. A disposizione del tecnico Inzaghi troveremo Strakosha, Vargic, Bastos, Vinicius, Patric, Hoedt, Cataldi, Kishna, Leitner, Lombardi, Murgia, Djordjevic. Indisponibili: Lukaku, De Vrij.

Arbitro: Damato.

Come vedere Napoli-Lazio.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Si può vedere in diretta anche su Premium Sport HD. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, oppure a pagamento con Now TV (Sky Online). Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni i links html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Senza dimenticare la possibilità di vedere lo streaming anche con YouTube Live e Facebook Live, vi ricordiamo che online c’è anche la radiocronaca della partita in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...