Vedere NAPOLI REAL MADRID Streaming Online Rojadirecta: alternative Diretta VIDEO Gratis Champions League

Napoli Real Madrid video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 7 marzo 2017. Napoli Real Madrid (arbitro...

Vedere NAPOLI REAL MADRID Streaming Online Rojadirecta: alternative Diretta VIDEO Gratis Champions League

Napoli Real Madrid video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 7 marzo 2017. Napoli Real Madrid (arbitro Cakir Turchia) si affrontano allo Stadio San Paolo nel ritornodegli ottavi di Champions League. La gara d’andata era terminata 3-1 con il favoloso gol in apertura da oltre 30 metri di Lorenzo Insigne. Per sperare nel passaggio del turno bisogna vincere: il 2-0 qualificherebbe direttamente il Napoli, il 3-1 varrebbe i supplementari, mentre una qualsiasi altra vittoria con due gol di scarto ma coi madrileni a segno almeno due volte qualificherebbe Ronaldo e compagni.

La quota di 2,90/1 di Bwin è azzardata, ma non rappresenta una giocata folle. In casa quest’anno i partenopei vanno fortissimo in campionato (9 vittorie su 13 gare), un po’ meno in Europa, con un rendimento migliore lontano dal San Paolo. Ma il fattore San Paolo, che il 7 marzo promette di essere una vera e propria bolgia, può fare la differenza fra i sogni e la realtà: 60mila napoletani sosterranno i propri beniamini in quella che sarà la partita più importante della storia recente del club. L’impresa è possibile, sognarla è un obbligo. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Napoli Real Madrid streaming gratis online.

Napoli Real Madrid streaming gratis, link tv e diretta online per vedere il match dello Stadio San Paolo.

Il 3-1 di Madrid non deve essere vissuto per forza come una disfatta. Il Napoli sta bene e il suo recente cammino in campionato è lì a dimostrato: quattro vittorie nelle ultime cinque gare (di cui l’ultima a Roma, contro la seconda in classifica) e un pareggio col Palermo arrivato quasi per caso. Anche nella gara del Bernabeu, con un po’ di precisione in più, si sarebbe potuto sperare in un parziale meno punitivo, per quanto il 3-1 non sia comunque un punteggio irrecuperabile, visto che al San Paolo “basterebbe” il 2-0 per i padroni di casa.

Nelle probabili formazioni in campo oggi al San Paolo per il match Napoli Real Madrid, Sarri potrebbe rivoluzionare il solito terzetto in tandem per quanto riguarda il reparto centrale. Dopo quanto visto in campo contro la Roma il tecnico azzurro potrebbe riconfermare sulla mezzala Rog al posto di Zielinski, mentre Jorginho è atteso in cabina di regia avendo alla propria destr a come al solito il capitano e colonna della compagine campana Marek Hamsik.

Per contro invece Zinedine Zidane e il suo Real Madrid dovrebbero rispondere con il medesimo schieramento a tre che metterebbe Casemiro come al solito in cabina di regia, con Kroos alla sua destra e Modric alla sua sinistra: il modulo non pare nuovo e gli azzurri lo conoscono molto bene, visto che lo hanno già fronteggiato con risultati non brillanti nel match di andata in Spagna in questi ottavi di finale di Champions League.

Napoli (4-3-3): Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, L Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

Real Madrid (4-3-3): K Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zinédine Zidane.

Napoli Real Madrid streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Napoli Real Madrid è su Premium Sport in esclusiva assoluta in Italia. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Napoli Real Madrid viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccoglitore di web links esterni, come un qualsiasi altro motore di ricerca, solo che Rojadirecta raccoglie links di eventi sportivi streaming.

Ulteriore alternativa, e non ci riferiamo a quella offerta da Now Tv per chi non è abbonato Sky che con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento, in quanto la Champions è esclusiva di Mediaset, è verificare la presenza dell’evento nel palinsesto di RSI La2, il canale svizzero che trasmette in chiaro e anche in video streaming (qui il link). E per gli italiani residenti all’estero? Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti televisive straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match nei loro paesi. Per gli italiani all’estero esiste il sito www.cloud-tivu.net attraverso il quale poter vedere tutta la televisione italiana in diretta streaming online. Provate infine a vedere Napoli Real Madrid anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...