Dove vedere PALERMO ROMA Streaming TV: info Diretta Live Video Online

Serie A Palermo Roma della 28a giornata da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica...

Vedere PALERMO ROMA Streaming TV: alternative Diretta Live Video Gratis Online Rojadirecta

Serie A Palermo Roma della 28a giornata da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 12 marzo 2017. Tre sconfitte consecutive in tre competizioni diverse sono difficili da digerire, ma la Roma deve assolutamente ripartire. Questa sera i giallorossi saranno di scena a Palermo, contro una squadra carica di entusiasmo per l’avvento del nuovo presidente Baccaglini ma con un disperato bisogno di punti salvezza, obiettivo lontano attualmente 7 punti. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Palermo Roma streaming gratis online.

Palermo Roma streaming gratis, link tv e diretta live per vedere il match dello Stadio Renzo Barbera.

Palermo Roma perde un potenziale protagonista. Il nome di Diego Perotti, infatti, non fa parte della lista dei convocati diramata da Spalletti per la trasferta in terra siciliana. “L’esterno argentino ha accusato un risentimento muscolare al flessore destro che ha indotto a decidere per uno stop precauzionale per questa trasferta. Le sue condizioni verranno rivalutate lunedì”, si legge nel report medico del club giallorosso che quindi non esclude un recupero in chiave Lione. Restano a casa anche Manolas (squalificato) e il lungodegente Florenzi.

Palermo (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Sallai, Henrique, Trajkovski; Nestorovski. Allenatore: Diego Lopez.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; El Shaarawy, Perotti; Salah. Allenatore: Luciano Spalletti.

Per Palermo Roma, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni. La vittoria del Palermo (segno 1) vale 8,00, il pareggio (segno X) è quotato 4,75, mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 1,40 volte la somma che avrete deciso di investire.

Palermo Roma streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Palermo Roma è su Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, anche HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccoglitore di web links esterni, come un qualsiasi altro motore di ricerca, solo che Rojadirecta raccoglie links di eventi sportivi streaming.

Ulteriore alternativa quella offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky. Infatti con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento. Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti televisive straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match. Per gli italiani all’estero esite il sito www.cloud-tivu.net attraverso il quale poter vedere tutta la televisione italiana in diretta streaming online. Provate infine a cercare Palermo Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...