Vedere PESCARA ROMA Streaming Diretta Video Rojadirecta TV: Online Gratis Serie A oggi 24 aprile 2017

Pescara Roma Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca il posticipo che chiude la 33a giornata di Serie A. Si...

Vedere PESCARA ROMA Streaming Diretta Video Rojadirecta TV: Online Gratis Serie A oggi 24 aprile 2017

Pescara Roma Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca il posticipo che chiude la 33a giornata di Serie A. Si gioca oggi lunedì 24 aprile 2017 alle ore 20:45. Potete vedere Pescara Roma in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. Agli antipodi della classifica ma con le medesime motivazioni: sia Pescara che Roma devono assolutamente fare bottino pieno se vogliono continuare, rispettivamente, a lottare per la salvezza e seguire nella lotta scudetto (Juve a -11) con annesso l’accesso diretto in Champions League.

Pescara Roma streaming gratis e diretta online

Pescara Roma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Pescara Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Pescara Roma Streaming Gratis, le formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zeman. Indisponibili: Vitturini, Gilardino, Campagnaro. Squalificati: nessuno.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Emerson, Florenzi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: A. Marzaloni, M. Vivenzi | 4° uomo: L. Manganelli.

Pescara Roma Streaming Gratis, le ultime notizie

Pescara Roma in diretta, con la novità dell’arrivo di Monchi che vedrà la partita. Il nuovo direttore sportivo approfitterà dei prossimi colloqui appuntati in agenda per valutare le intenzioni di Spalletti ed, eventalmente, dare il via alle ricerche per il sostituto (Emery su tutti). Prima, però, parlerà il campo. Dal presente, e dall’esito della sfida contro la squadra dell’ex Zeman, passerà buona parte delle possibilità di mantenere il secondo posto. E, per Monchi, di pensare ad un futuro importante condiviso. Anche con Spalletti.

In Pescara Roma streaming, le scommesse di Snai vedono danno il segno 1 per la vittoria della Juventus ha una quota di 1,17; il segno X per il pareggio vale 7,50 mentre il segno 2 per la vittoria del Genoa vale 16,00 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

Su Streaming Pescara Roma, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2016-2017, ci si aspetta una gara ricca di reti, con l’OVER 2.5 dato a 1.28 e l’OVER 3.5 a 1.72. Per alzare le quote si può puntare sull’abbinamento con la vittoria della Roma, come nel caso delle opzioni 2 (Over 2.5) a 1.44 e 2 (Over 3.5) a 2.00. Secondo i bookmaker di SkyBet, anche il Pescara avrà l’occasione di andare a segno, il GOAL è infatti in vantaggio a 1.66 (contro il 2.15 del NO GOAL), arrivando a 2.20 se combinato al 2 dei giallorossi. Una vittoria degli ospiti a rete inviolata paga invece 2.45 (Squadra Ospite Vince a 0, sì).

Potrebbe interessarti...