Vedere PORTO JUVENTUS Streaming Online Rojadirecta: info Diretta VIDEO Gratis Champions League

Porto Juventus video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 22 febbraio 2017. Porto Juventus (arbitro...

Vedere Porto Juventus Streaming Online Rojadirecta: info Diretta VIDEO Gratis Champions League OGGI 22 FEBBRAIO 2017.

Porto Juventus video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 22 febbraio 2017. Porto Juventus (arbitro tedesco Felix Brych) si affrontano in Portogallo nell’andata degli ottavi di Champions League. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Porto Juventus streaming gratis online.

Vedere Porto Juventus, prima un paio di curiosità.

4 vittorie, due pareggi e zero sconfitte per la Juventus quest’anno in Champions League. 3 vittorie, due pareggi e una sconfitta per il Porto in questa edizione della Champions. 5 i gol realizzati da André Silva in Champions, miglior marcatore per il Porto. 3 quelli messi a segno da Higuain per la Juventus nella fase a gruppi. 3 i gol subiti dal Porto nella fase a gruppi; 2, invece, quelli subiti dalla Juve.

La Champions League è il primo obiettivo stagionale per i bianconeri, che sulla carta sono favoriti sul Porto in questa sfida, ma con tutte le cautele del caso in incontri che si risolvono sui 180 minuti. In campionato l’obiettivo è vicino, il sogno europeo può avere la priorità ma sarà il campo a decidere, fin da questa sera.

La Juventus ha due marcatori in doppia cifra. Sono gli argentini Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. El Pipita ha segnato almeno un gol in 11 delle ultime 13 partite ufficiali, mancando l’appuntamento solo in Supercoppa Italiana contro il Milan e nella sfida di Torino con l’Inter. Per l’ex Napoli sono 22 le reti stagionali. Paulo Dybala ha raggiunto quota 10 nel match di venerdì contro la sua ex squadra, il Palermo, cui ha rifilato una doppietta salendo a 7 nella classifica marcatori della Serie A.

Porto Juventus streaming gratis e diretta online.

La diretta di Porto Juventus è su Premium Sport in esclusiva assoluta. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Porto Juventus viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Porto Juventus non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno infatti vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

PORTO (4-3-1-2): 1 Casillas 2 Maxi Pereira 28 Felipe 5 Marcano 13 Telles 22 Danilo 16 Herrera 30 Oliver 8 Brahimi 29 Soares 10 André Silva. Allenatore Espirito Santo. A disposizione: 12 José Sà, 4 Boly, 20 André André, 17 Corona, 19 Diogo Jota, 25 Otavio, 6 Ruben Neves. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: André Silva, Felipe Augusto.

JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Buffon 26 Lichtsteiner 15 Barzagli 3 Chiellini 12 Alex Sandro 5 Pjanic 6 Khedira 7 Cuadrado 21 Dybala 17 Mandzukic 9 Higuain. Allenatore Allegri. A disposizione: 25 Neto, 24 Rugani, 4 Benatia, 23 Dani Alves, 8 Marchisio, 27 Sturaro, 20 Pjaca. Indisponibili: Bonucci, messo in tribuna da Allegri in “castigo”. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Ultima alternativa: vedere Porto Juventus anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...