Dove Vedere REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Online Diretta VIDEO Gratis Champions League

Real Madrid Bayern Monaco video streaming (anche links Rojadirecta) con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 18 aprile 2017. Real Madrid Bayern Monaco...



Vedere REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Online Rojadirecta: Diretta VIDEO Gratis Champions League

Real Madrid Bayern Monaco video streaming (anche links Rojadirecta) con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 18 aprile 2017. Real Madrid Bayern Monaco (arbitro l’ingherese Viktor Kassai) si affrontano nel tutto esaurito del Bernabeu nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016/2017. Si ricomincia dal 2-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo in rimonta ottenuto dal Real Madrid in casa del Bayern Monaco nell’andata. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Real Madrid Bayern Monaco streaming gratis online.

Vedere Real Madrid Bayern Monaco, prima un paio di curiosità.

Il Real Madrid è in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Ronaldo all’andata. Le due squadre si apprestano al 24esimo confronto diretto, il più disputato nelle competizioni UEFA per club. Carlo Ancelotti fa visita alla squadra con cui ha vinto la decima Coppa dei Campioni nel 2014. Sergio Ramos giocherà la 100esima partita in Champions League. Le squadre hanno passato il turno cinque volte ciascuna nei precedenti confronti a eliminazione diretta.

Zinédine Zidane, allenatore Real Madrid: “Il Bayern ha giocatori forti in tutti i reparti. Sappiamo che ha tanta qualità, ma come tutte le squadre ha i suoi punti deboli. Dovremo fare il nostro gioco e prepararci bene come all’andata, senza adagiarci sugli allori. La partita verrà decisa dai piccoli dettagli. Dobbiamo giocare una grande gara. Vogliamo vincere e abbiamo ormai dimenticato la partita di andata. Il Bayern è una squadra difficile da affrontare, sia in casa che fuori. Non cambia molto, pressa sempre fino al 90esimo”.

Carlo Ancelotti, allenatore Bayern Monaco: “Dobbiamo giocare una grande partita per qualificarci. Abbiamo meno probabilità rispetto a una settimana fa, ma comunque le abbiamo. Sono stato qui due anni e ho ricordi indimenticabili. L’allenamento di oggi è importante per Boateng e Hummels. Lewandowski sta bene, ieri si è allenato in gruppo e non ha avuto problemi. Gli altri due si sono allenati da soli; verificheremo sul campo, ma penso che abbiamo buone possibilità di giocare. Ovviamente la presenza di Lewandowski ci aiuterà, ma non cambieremo strategia, giocheremo come abbiamo fatto tutto l’anno. È un giocatore importante, perché segna molto e ci dà sicurezza”.

Real Madrid Bayern Monaco streaming gratis e diretta online.

La diretta di Real Madrid Bayern Monaco è su Premium Sport in esclusiva assoluta in Italia. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il

servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Real Madrid Bayern Monaco viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Real Madrid Bayern Monaco non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno infatti vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane. Indisponibili: Pepe (costole), Varane (bicipite femorale), Bale (polpaccio). Diffidati: Modrić, Ramos, Kroos.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Alonso, Alaba, Bernat; Vidal, Thiago; Robben, Ribéry; Lewandowski, Müller. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Javi Martínez (squalificato). In dubbio: Boateng (adduttore), Hummels (caviglia). Diffidati: Boateng, Vidal.

Ultima alternativa: vedere Real Madrid Bayern Monaco anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...