Dove vedere REAL MADRID NAPOLI Streaming Online

Real Madrid Napoli video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi MERCOLEDÌ 15 febbraio 2017. Real Madrid Napoli...

Vedere REAL MADRID NAPOLI Streaming Online Rojadirecta: info Diretta VIDEO Gratis Champions League OGGI 15 FEBBRAIO 2017.

Real Madrid Napoli video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi MERCOLEDÌ 15 febbraio 2017. Real Madrid Napoli (arbitro Damir Skomina – Slovenia) si affrontano allo Stadio Santiago Bernabeu nell’andata degli ottavi di Champions League. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Real Madrid Napoli streaming gratis online.

Vedere Real Madrid Napoli, prima un paio di curiosità.

2 Le Champions League vinte dal Real Madrid nelle ultime 3 edizioni. 15 Le gare casalinghe in cui le Merengues hanno preso gol su 19 totali. 11 Le vittorie del Napoli nelle ultime 13 partite. 95 I gol di Cristiano Ronaldo in Champions League, miglior marcatore della storia del torneo.

Sarà grande grande serata al Santiago Bernabeu per il Napoli che ha vinto il proprio girone ma ha ricevuto in “premio” fra le seconde il Real Madrid. Sorteggio quindi non molto fortunato per la squadra di Maurizio Sarri, che però ha le qualità per mettere in difficoltà i detentori del titolo allenati da Zinedine Zidane. Si annuncia una sfida di grandissimo interesse. Per il Napoli sarà fondamentale fare bene per mantenere intatte le possibilità di qualificazione in vista del ritorno al San Paolo.

Real Madrid Napoli streaming gratis e diretta online.

La diretta di Real Madrid Napoli è su Premium Sport in esclusiva assoluta. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.

mediasetpremium.it. Real Madrid Napoli viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Real Madrid Napoli Formazioni fantacalcio.

Nel Napoli il miglior marcatore è Dries Mertens: il belga sta vivendo una stagione strepitosa che lo ha visto calarsi con grande efficacia nei panni di attaccante centrale. Per Mertens 20 gol divisi tra 16 in Serie A e 4 nella fase a gironi di Champions League. Segue Marek Hamsik: il capitano azzurro si è portato a quota 109 nella classifica marcatori all time della società, che significa secondo posto assoluto a sole 6 reti da un certo Diego Armando Maradona, primo a 115. Tornando alla stagione in corso, il terzo bomber del Napoli è un ex del Real Madrid: José Callejon, a segno 8 volte in campionato, 1 in Champions League e 1 in Coppa Italia.

Real Madrid (4-3-3): 1 Keylor Navas; 2 Carvajal, 5 Varane, 4 S. Ramos, 12 Marcelo; 19 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos; 17 Lucas Vazquez, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo. A disposizione: 13 Casilla, 3 Pepe, 6 Nacho Fernandez, 16 Kovacic, 23 Isco, 10 James Rodriguez, 21 Morata. Allenatore: Zinedine Zidane. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Danilo, Bale.

Napoli (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 7 Callejon, 14 Mertens, 24 L Insigne. A disposizione: 1 Rafael C., 11 Maggio, 21 Chiriches, 3 Strinic, 20 Zielinski, 4 Giaccherini, 99 Milik. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Ultima alternativa: vedere Real Madrid Napoli anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...