Dove vedere JUVENTUS-NAPOLI Streaming

La sfida scudetto Juventus-Napoli viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....


Vedere Rojadirecta JUVENTUS-NAPOLI Streaming Calcio Gratis e Diretta TV Oggi 29 ottobre 2016, come dove quando.

La sfida scudetto Juventus-Napoli viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 29 ottobre 2016 alle 20:45 per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus capolista con 24 punti ritrova l’ex squadra di Higuain che negli ultimi giorni è stato preso di mira dai tifosi napoletani nel ricordare le vicende del suo contestato e polemico passaggio in bianconero di quest’estate.

Juventus-Napoli, ultime notizie.

Casa Juventus (1° con 24 punti). Sempre assenti Dybala e Pjaca, con l’argentino recuperabile dopo la sosta e il croato in tre settimane. Evra, uscito nel corso del match contro la Sampdoria, è pronto ed è stato convocato. A centrocampo Marchisio, appena rientrato dall’infortunio, dovrebbe partire dalla panchina per evitare ulteriori guai fisici. Al suo posto comunque è pronto Hernaes. A destra Lichtsteiner è favorito su Dani Alves.

Casa Napoli (3° con 20 punti). Oltre allo squalificato Gabbiadini, tutti a disposizione di Sarri ad eccezione dei lungodegenti Milik e Albiol, che proseguono nel lavoro di recupero. In difesa rientrano Hysaj e Maksimovic dal primo minuto.

Juventus-Napoli: la sfida dello Stadium spiegata in numeri.

La Juventus ha vinto tutti gli ultimi cinque incontri interni di Serie A col Napoli. Un solo gol subito dai bianconeri in questo parziale a fronte di 12 segnati. In partite casalinghe di Serie A, la Juventus non manca l’appuntamento con il gol contro i partenopei dal maggio 1982. Da allora 51 reti in 26 sfide. La Juventus è la squadra che ha segnato più gol al Napoli in Serie A, 206 in 140 partite.

La Juventus è la squadra di Serie A che non pareggia da più tempo, ossia da 22 partite (0-0 vs Bologna a febbraio). Quattro gol segnati dal Napoli nelle ultime due partite di campionato, uno in più di quelli realizzati nelle precedenti quattro. Gli azzurri non hanno perso neanche un punto quando si sono trovati in una situazione di vantaggio in questo campionato: sei vittorie su sei. Juventus e Napoli hanno segnato entrambe 15 gol su azione in questa Serie A, meno solo della Roma (16).

Come vedere Juventus-Napoli.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Radiocronaca di Juventus-Napoli in diretta live su Radio Rai 1.

Juventus-Napoli, le formazioni.

Vediamo le formazioni utili anche per il fantacalcio. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Gabbiadini (1). Indisponibili: Milik, Albiol. Arbitro: Rocchi.

Potrebbe interessarti...