Vedere Rojadirecta Southampton-INTER Streaming gratis: come dove quando Diretta Live TV Video Sky Oggi

Southampton-Inter Rojadirecta in diretta televisiva e in live streaming anche con i vari servizi web links tra cui anche quelli di TarjetaRojaOnline. Alle 21:05...

Vedere Rojadirecta Southampton-INTER Streaming gratis: come dove quando Diretta Live TV Video Sky Oggi.

Southampton-Inter Rojadirecta in diretta televisiva e in live streaming anche con i vari servizi web links tra cui anche quelli di TarjetaRojaOnline. Alle 21:05 di oggi 3 Novembre 2016, l’Inter gioca in casa del contro Southampton, al St Mary’s Stadium, per la quarta giornata del Gruppo K di Europa League edizione 2016-2017. All’andata la partita veniva decisa da un gol di Candreva al 67′. Oggi non giocherà Brozovic perchè espulso durante il match di San Siro al minuto 77. In attesa di conoscere l’allenatore che prenderà il posto di Frank de Boer, la panchina dell’Inter sarà momentaneamente affidata a Stefano Vecchi, tecnico della Primavera che fino a martedì mattina non aveva nemmeno preso in considerazione l’idea di poter guidare la Prima Squadra. Stefano Vecchi proverà a risollevare le sorti dei nerazzurri, ultimi nel girone a quota 3 punti.

Diretta Southampton-Inter di Champions: le cosa da sapere prima della partita.

Sono tre i punti dell’Inter, ultima nel Gruppo K di Europa League, uno in meno del Southampton. Sono cinque le vittorie consecutive in casa per la squadra di Puel. Sono tre le sconfitte consecutive in trasferta per i nerazzurri.

Sono nove invece, le sconfitte dell’Inter nei 14 precedenti in Inghilterra. L’Inter ha pareggiato una sola delle 17 partite europee giocate in Inghilterra: solo quattro le vittorie, ben 12 le sconfitte.

Southampton-Inter Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni.

Southampton-Inter in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Southampton-Inter online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube, Facebook e Periscope. Nell’ambito della scommessa 1X2, il Southampton viene dato come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria delSouthampton è di 1,95 su PaddyPower. Questo vuol dire che se giochiamo una scommessa di 10 € possiamo arrivare a vincere la somma di 19,5 €.

Possibile soluzione delle formazioni di Southampton-Inter che vedremo quest’oggi.

Southampton (4-1-4-1): Forster; Martina, Yoshida, van Dijk, McQueen; Romeu; Ward-Prowse, Tadic, Hojbjerg, Redmond; Austin. Allenatore Puel.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Candreva, Medel, Melo, Perisic; Banega; Icardi. Allenatore Vecchi.

Arbitro: Gil (Polonia).

Potrebbe interessarti...