Vedere ROMA-AUSTRIA VIENNA Streaming gratis Rojadirecta: Diretta Sky TV Video Live Oggi, come dove quando

Roma-Austria Vienna in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Alle 21:05 di oggi 20 ottobre,...

Vedere ROMA-AUSTRIA VIENNA Streaming gratis Rojadirecta: Diretta Sky TV Video Live Oggi, come dove quando.

Roma-Austria Vienna in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Alle 21:05 di oggi 20 ottobre, la Roma gioca contro l’Austria Vienna all’Olimpico nel quadro della terza giornata del Gruppo E di Europa League edizione 2016-2017. Sfida al vertice del gruppo E per i gialorossi di Spalletti, che è intenzionato a ruotare molti dei suoi titolari in vista dell’impegno europeo. Dopo aver conquistato il secondo posto in campionato i giallorossi di Spalletti sfidano l’Austria Vienna. Chi vince scappa in vetta al Gruppo E.

Centesima presenza per il “capitano” Francesco Totti in Europa. Alla seconda giornata, il capitano è diventato l’ottavo quarantenne a giocare in UEFA Europa League, scendendo in campo due giorni dopo il suo compleanno. Brad Friedel rimane il giocatore più anziano con 42 anni e 173 giorni, mentre il giocatore di movimento più anziano è David Weir con 40 anni e 283 giorni.

Diretta Roma-Austria Vienna di Champions: le cosa da sapere prima della partita.

Le due squadre si affrontano per la prima volta nelle competizioni UEFA. La Roma ha battuto il Wacker Innsbruck 4-1 in trasferta e 1-0 in casa al primo turno di Coppa UEFA 1992/93. Si tratta del suo unico precedente contro una squadra austriaca. L’Austria Vienna ha vinto solo una volta su 10 contro squadre italiane (V1 P4 S5 – P2 S3 in Italia), battendo l’Inter 2- 1 a Vienna in Coppa UEFA a novembre 1983. Da allora, la squadra austriaca non è più riuscita a vincere su sette tentativi, segnando solo un gol in cinque trasferte.

Il Southampton ha vinto appena una delle ultime sette partite europee giocate in trasferta (V1 P3 S3) – 2-0 in casa del Vitesse nel terzo turno preliminare della passata stagione di UEFA Europa League. Gli inglesi non sono riusciti a segnare nelle altre sei. Il Southampton è alla sua prima stagione nella fase a gironi di una competizione UEFA.

Roma-Austria Vienna Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni.

Roma-Austria Vienna in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD, e in chiaro su TV8. Diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Roma-Austria Vienna online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube e Periscope. Nell’ambito della scommessa 1X2, la Roma viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Roma è di 1,25 su William Hill. Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 12,5 €.

Ulteriore soluzione come formazioni che vedremo quest’oggi allo Stadio Olimpico della capitale italiana.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Nainggolan, Gerson; El Shaarawy, Totti, Iturbe. Allenatore Luciano Spalletti. Austria Vienna (4-2-3-1): Almer; Stryger Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Venuto, A Grunwald, Felipe Pires; Kayode. Allenatore Thorsten Fink. Arbitro: Vladislav Bezborodov (Russia).

Potrebbe interessarti...