Vedere ROMA BOLOGNA Gratis con Rojadirecta Streaming, come dove quando

Guardare Roma-Bologna streaming con i servizi di web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook. Con le vittorie di...

Vedere ROMA BOLOGNA Gratis

Guardare Roma-Bologna streaming con i servizi di web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube e Facebook. Con le vittorie di oggi di Juventus e Milan, la Roma è obbligata a battere il Bologna di Donadoni. L’Olimpico è una fortezza che sta regalando otto vittorie di fila in Serie A alla Roma. Il Bologna è in crisi: nessuna vittoria per il Bologna nelle ultime sei partite di campionato (4N, 2P). I rossoblu hanno subito esattamente un gol in ognuna di queste gare. Tutto pronto quindi per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi domenica 6 Novembre 2016 con la partita Roma-Bologna offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Partita valida che chiude la 12a giornata del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/2017.

Inter-Crotone Streaming: le formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti. Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Dzemaili, Pulgar; Rizzo, Sadiq, Krejci. Allenatore Donadoni. Arbitro: Giacomelli.

Come vedere Roma-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV.

Roma-Bologna in diretta tv con Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium Sport HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, oppure a pagamento con Now TV (Sky Online). Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni i links html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Senza dimenticare la possibilità di vedere lo streaming anche con YouTube Live e Facebook Live, vi ricordiamo che online c’è anche la radiocronaca della partita in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...