Dove vedere ROMA EMPOLI Streaming Diretta TV Video Online Gratis: orario e info

Roma Empoli Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 30esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 1° Aprile 2017 alle ore...



Vedere ROMA EMPOLI Streaming Diretta TV: links Rojadirecta Video Online Gratis

Roma Empoli Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 30esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 1° Aprile 2017 alle ore 20:45. Potete vedere Roma Empoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. Anticipo della trentesima giornata di serie A. La Roma ospiterà l’Empoli. I giallorossi sono reduci dalla bella vittoria casalinga nella partita contro il Sassuolo, terminata 3-1. In quella occasione, gli uomini di Spalletti sono stati molto bravi a rimontare dopo il vantaggio iniziale dei neroverdi grazie a una rete di Defrel. Infatti, dopo nemmeno dieci minuti, Paredes era riuscito a trovare il pareggio e alla fine della prima frazione di gioco Salah era riuscito a far andare i suoi compagni al riposo in vantaggio.

Questa partita, dice Wincomparator, rappresenta proprio l’emblema del carattere dei giallorossi che alternano grandi prestazioni ad altre molto meno brillanti e poco attente. L’Empoli, invece, sta attraversando un periodo davvero difficile e sta rischiando grosso. Con 22 punti, i toscani sono diciassettesimi in classifica appena fuori dalla zona retrocessione. Gli uomini di Martusciello stanno facendo davvero male e sono ancora potenzialmente salvi poiché le dirette avversarie stanno facendo addirittura peggio. Contro questa Roma servirà un vero e proprio miracolo.

Roma Empoli streaming gratis e diretta online.

Roma Empoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Casa Roma. Centrocampo inedito per Spalletti costretto a rinunciare a Strootman e De Rossi. Al fianco di Paredes giocherà Nainggolan visti i problemi al ginocchio di Grenier. In avanti Salah al fianco di uno tra El Shaarawy e Perotti.

Casa Empoli. Martusciello recupera Mchedlidze che siederà in panchina. Bellusci è tornato in gruppo ma si giocherà una maglia da titolare con Cosic.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; El Shaarawy, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Magnanelli, Antei, Biondini.

Provate a cercare Roma Empoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...