Dove Vedere ROMA JUVE Streaming gratis: opzioni links Video Diretta TV

Roma Juventus Streming Rojadirecta: match da vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca alle 20:45 per chiudere la 36a giornata di Serie A: oggi domenica...



Vedere ROMA JUVE Streaming gratis: opzioni links Video Rojadirecta Diretta TV

Roma Juventus Streming Rojadirecta: match da vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca alle 20:45 per chiudere la 36a giornata di Serie A: oggi domenica 14 maggio 2017. Potete vedere Roma Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione.

Basta un solo punto alla Juventus per vincere il suo sesto scudetto consecutivo. La Roma vuole i tre punti per ritornare al secondo posto in questa continua sfida alla distanza con il Napoli nel pomeriggio vittorioso a Torino con una manita (0-5).

Roma Juventus streaming gratis e diretta online

Roma Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Roma Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Roma Juventus Streaming Gratis, le ultime notizie

Le formazioni fantacalcio che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Rudiger; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Perotti; El Shaarawy, Salah.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Cuadrado, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.

Roma Juventus in diretta, posticipo che chiude la 36esima giornata del campionato di Serie A. Nettamente in vantaggio l’opzione Goal a 1,66, la Roma è infatti andata in rete in tutte le partite disputate in casa, mentre i bianconeri hanno segnato in 16 delle 17 trasferte stagionali in campionato (unica eccezione la sconfitta 1-0 contro il Milan nel girone di andata). C’è invece maggiore equilibrio sul fronte Under/Over, dove l’Over 2,5 è leggermente avanti a 1,83, contro l’1,93 dell’Under. La somma gol più probabile secondo i quotisti è il 2 a 3,60, seguita dal 3 a 3,80.

Potrebbe interessarti...