Dove vedere ROMA MILAN Streaming e Diretta TV

Vedere Roma-Milan in diretta televisiva e video streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi lunedi’ 12 dicembre 2016 alle 21 il posticipo che chiude il turno 16 di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica...

Vedere Roma-Milan in diretta televisiva e video streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi lunedi’ 12 dicembre 2016 alle 21 il posticipo che chiude il turno 16 di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Spalletti e Montella? Scontro diretto tra le due squadre che stanno inseguendo la Juventus capolista sette punti più avanti. La diretta streaming di Roma-Milan ci dirà finalmente chi è l’anti-Juve. Il gioco veloce e manovrato di Spalletti o i letali contropiedi di Montella? Vediamo un po’ di numeri. 35 sono i gol segnati dalla Roma, miglior attacco del campionato. 7 sono le vittorie casalinghe dei giallorossi in altrettante gare. 4 sono le ultime trasferte in cui il Milan ha subito gol. 7, infine, sono gli scontri diretti vinti dalla Roma contro 3 dei rossoneri nel nuovo millennio.

Diretta Roma-Milan in tv e streaming gratis.

Potete vedere Roma-Milan sui canali digitali in alta definizione di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Diretta streaming su SkyGo, Now TV e Mediaset Premium Play. Con l’app della Serie A TIM al costo di 1,99 Euro. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html (come fanno i motori di ricerca tipo Google) per andare a vedere la partita online.

Roma-Milan formazioni fantacalcio

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Greco, Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Mario Rui, Gerson, Spinozzi, Seck, Iturbe. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Salah, Paredes, Florenzi, Nura, Totti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda. In panchina: Gabriel, Plizzari, Zapata, Gomez, Antonelli, Vangioni, Sosa, Mati Fernandez, Niang, Poli, Luiz Adriano. Allenatore Montella. Squalificati: Kucka (1). Indisponibili: Montolivo, Calabria, Bonaventura, Bacca. Tutto su streaming calcio.