Vedere ROMA NAPOLI Streaming Rojadirecta: info Video Diretta Gratis Online

Roma Napoli streaming gratis con i links online di Video Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi sabato 4 marzo 2017. Roma Napoli (arbitro Banti)...

Vedere ROMA NAPOLI Streaming Rojadirecta: info Video Diretta Gratis Online

Roma Napoli streaming gratis con i links online di Video Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi sabato 4 marzo 2017. Roma Napoli (arbitro Banti) è il primo anticipo della 27a giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Roma Napoli streaming gratis online.

Vedere Roma Napoli streaming, prima un paio di curiosità.

5 i punti che dividono la Roma seconda dal Napoli terzo. 12 le vittorie consecutive in altrettante gare in casa per i giallorossi. 3 le sconfitte degli azzurri nelle ultime 5 partite. 5 i successi della Roma negli ultimi 5 scontri diretti.

L’anno scorso, il 25 aprile, la Roma si è imposta sul Napoli all’ultimo respiro grazie ad una rete di Radja Nainggolan, col belga attualmente uomo del momento in campionato ma annullato dagli avversari nel derby contro la Lazio. Tra campionato e Coppa Italia la Roma ha vinto gli ultimi cinque precedenti ufficiali contro il Napoli, che non fa risultato all’Olimpico dal pari per due a due del 28 aprile del 2012, in cui fu comunque la Roma a rimontare. Dal 1993 ad oggi, il Napoli ha battuto solo una volta la Roma in trasferta: il 12 febbraio del 2011, grazie ad una doppietta dell’uruguaiano Cavani.

Per Roma Napoli, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni. La vittoria della Roma (segno 1) vale 2,05, il pareggio (segno X) è quotato 3,65, mentre la vittoria del Napoli (segno 2) vi permetterà di vincere 3,40 volte la somma che avrete deciso di investire.

Roma Napoli streaming gratis e diretta online.

La diretta di Roma Napoli è su Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Roma Napoli viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Florenzi. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Tonelli. Squalificati: nessuno.

Provate a cercare Roma Napoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...