Dove vedere SAMPDORIA JUVENTUS Streaming OnLine VIDEO Diretta Serie A

Sampdoria Juventus Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming valida per la 29esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 19 marzo...

Vedere SAMPDORIA JUVENTUS Streaming OnLine Rojadirecta: alternative VIDEO Gratis Diretta Serie A

Sampdoria Juventus Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming valida per la 29esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 19 marzo 2017 alle ore 15:00. Potete vedere Sampdoria Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. L’ultimo pareggio a Marassi tra le due formazioni risale allo zero a zero del 23 gennaio 2011, mentre nel match d’andata di questa stagione, datato 26 ottobre, la Juventus ha vinto quattro a uno sui blucerchiati, poker firmato da Mandzukic, Chiellini (doppietta) e Pjanic.

Sampdoria Juventus streaming gratis e diretta online.

Sampdoria Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Casa Sampdoria. Con Viviano squalificato, in porta ci sarà Puggioni. Quagliarella convocato, ma non al top: Schick scalda i motori per giocare accanto a Muriel dall’inizio.

Casa Juventus. Gli esami hanno confermato lo stop per Benatia. Una distrazione alla coscia destra che gli fa saltare la gara con la Samp e verrà valutata nei prossimi giorni. In difesa sicuro Barzagli: come ha detto Allegri in conferenza stampa, è ballottaggio tra Bonucci-Rugani. Chiellini è a disposizione ma non sta ancora bene. Torna Sturaro. Cuadrado e Alex Sandro dall’inizio. Lichtsteiner in pole su Dani Alves.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Viviano. Indisponibili: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benatia, Sturaro.

Provate a cercare Sampdoria Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Sampdoria Juventus Streaming Gratis, le ultime notizie.

Sampdoria Juventus in diretta, ricordando il 10 gennaio del 2016, quando nell’ultimo match di campionato disputato a Genova tra Sampdoria e Juventus, i bianconeri si sono imposti con il punteggio di due a uno, con reti di Pogba e Khedira e gol della bandiera di Antonio Cassano per i blucerchiati. La Juventus ha vinto gli ultimi tre precedenti in Serie A disputati in casa della Samp, mentre il 18 maggio 2013 i genovesi hanno ottenuto la loro ultima vittoria casalinga contro la Juve, tre a due con Eder, De Silvestri e Icardi in gol in quella che era l’ultima giornata di campionato con i bianconeri già campioni d’Italia.

In Sampdoria Juventus streaming c’è da dire che, archiviata la qualificazione ai quarti di Champions League, i bianconeri affrontano l’ultima partita prima della sosta per le nazionali. L’imperativo è confermare il vantaggio per le inseguitrici, perchè poi si aprirà il periodo decisivo della stagione. La Sampdoria però è in salute, attenta addirittura all’ottava posizione in classifica e arriva dalla vittoria nel derby che porta sempre tanto morale.

Per Streaming Sampdoria Juventus, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Sampdoria (segno 1) vale 6,75, il pareggio (segno X) è quotato 4,25 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vi permetterà di vincere 1,50 volte la somma che avrete deciso di investire.

Potrebbe interessarti...